6 anni fa

Mi sono già preparato per domani in partenza.... Ecologico lontano dalle vie di comunicazione e in sicurezza....
Da domani parto per andare a sco...re!!!
😳 😳 😳 💋
Buona domenicaaaaaaaaa
E graziea tutte le belle donne di questo tread che ci deliziano...
Ho visto che oggi siamo partiti con i lati B 😋 😋 😋
6 anni fa
Bhe trovare al volo una bella streghetta non sarebbe mica male.....Quotato da SwFr,
😎 😎 😎 💗 💗
6 anni fa
6 anni fa
Bella.. Soprattutto quel. Cuore li nel mezzo...Quotato da Beyonce,
Normalità???
Bhe se è così........ Che arrivi presto..... Reiverei subito li per essere anormale 💋
6 anni fa
..... purtroppo mi trovi d’accordoQuotato da SwFr,
6 anni fa
Approfittando della fase 2 anticipata in Liguria, è un po' che ci godiamo passeggiate sul lungomare. La gente però pare non essere più abituata alle cose di tutti i giorni. Ti guardano mentre usi whattsapp come se fosse una cosa stranissima. 😮

6 anni fa
beato il mare che ti bacia...Quotato da Beyonce,
6 anni fa
beato il mare che ti bacia...Quotato da Beyonce,
beh il sole la neve...e il tuo sedere... 😇 🐷Quotato da SwFr,
6 anni fa
se questa è anormalita chi se ne frega della normalità...evviva teQuotato da Beyonce,
6 anni fa
forse è perché al mare con giubbino....non si può vedere...Quotato da lecap,Approfittando della fase 2 anticipata in Liguria, è un po' che ci godiamo passeggiate sul lungomare. La gente però pare non essere più abituata alle cose di tutti i giorni. Ti guardano mentre usi whattsapp come se fosse una cosa stranissim [...]
6 anni fa
...che ti bacia...lei che mostra quel ben di lato bQuotato da Mach69,Attento a dire chi Ti bacia... sono una coppia!Quotato da Afas,beato il mare che ti bacia...
6 anni fa
Bhe... Intanto fortunatissimi ad essere al mare....Quotato da lecap,Approfittando della fase 2 anticipata in Liguria, è un po' che ci godiamo passeggiate sul lungomare. La gente però pare non essere più abituata alle cose di tutti i giorni. Ti guardano mentre usi whattsapp come se fosse una cosa stranissim [...]
Poi io prenoterei il prima fila 😎 😎 😎 💗 💋
6 anni fa
. Wowwwww complimenti sempre fisico al Top 😎 💋Quotato da driverout,
6 anni fa
Con questo sorriso non si può iniziare meglio la settimana. Brava.Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
...... splendida giornata splendido sorriso e splendida donna.....!!!!Buona settimanaQuotato da SwFr,
6 anni fa
Buongiorno a tutti.
Foto deliziose in questo weekend allungato.
Foto deliziose in questo weekend allungato.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da gigione66,