6 anni fa
6 anni fa
Primo giorno fase due ma non ti trovo molto rilassata. Buona serata a te e buon riposoQuotato da Beyonce,
6 anni fa
6 anni fa
Veramente complimenti alla coppia è una bellissima foto ispira buon umore senza nulla togliere a tutte le altre bellissime foto di tutte/i buona serataQuotato da SwFr,
6 anni fa
ciao Brivido....buongiorno 🙂 già online? 💋
6 anni fa
6 anni fa
buongiorno...cosi...e chi ha visto il film...nessuno...Quotato da SwFr,
6 anni fa
buongiornoQuotato da Beyonce,
..nel secondo ...che bona. 😎 😎
6 anni fa
6 anni fa
Buon martedì a te ...che spettacolo...Quotato da brivido385,
che settimana con una cosi....che sorriso ...splendidoQuotato da SwFr,
6 anni fa
Ma non eravamo arrivati a oltre 300 pagine?...si è ristretto il 3d?
6 anni fa
Si sarà cancellato qualcuno.Quotato da duediquori,Ma non eravamo arrivati a oltre 300 pagine?...si è ristretto il 3d?
P. S. Buonasera a tutti, non avevo avuto modo di vedere le ultime pagine, ho rimediato 😋 complimenti a tutte/i. 🙂 💋
6 anni fa
Credo si sia cancellata @Tiziana, quindi automaticamente spariscono tutti i suoi interventi nei vari thread, più sono stati gli interventi (o foto che occupano più spazio rispetto ai post) più saranno le pagine che nella somma totale spariranno.
6 anni fa

06 - 05 - 2020
Mimetismo quotidiano 😎
Il bello della mascherina è che puoi mandare a fanculo a bassa voce senza che la gente riesca a leggere il labbiale. 😄 😋 🙂
6 anni fa
E che divertimento c'è se non sentono o non capiscono? 😎Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
@lecap, ha comunque il suo perché lo sfanculare in incognito 😋
6 anni fa
6 anni fa
Mi pare che il nodo alla cravatta non sia stato fatto nella maniera corretta 😮 😋Quotato da Idrogeno,
6 anni fa
6 anni fa