6 anni fa
Buongiorno, e noi singoli sognamo te.... splendida creatura.Quotato da SwFr,
6 anni fa
Buongiorno, sono sfinito, mi aggrappo alla boa. 😋
6 anni fa
... finalmente delle boe ecocompatibili...Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Noi sempre a sognare il tuo lato BQuotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
È una questione di volume 😋
6 anni fa
@SwFr ma hai visto che cambiamenti?
Finito un cliente la postazione resta sporca, appena entra il successivo (io) , dispenser con amuchina, in tua presenza igienizza e pulisce la postazione, e gli strumenti da lavoro, mascherina, guanti , visiera e camice monouso, compilare la scheda dove dai l'ok che ha igienizzato la postazione e gli strumenti in tua presenza, indicando la poltrona dove ti siedi, idem per la postazione/poltrona dove laverai i capelli, con protezione usa e getta da inserire dove appoggi il collo. 😮
Finito un cliente la postazione resta sporca, appena entra il successivo (io) , dispenser con amuchina, in tua presenza igienizza e pulisce la postazione, e gli strumenti da lavoro, mascherina, guanti , visiera e camice monouso, compilare la scheda dove dai l'ok che ha igienizzato la postazione e gli strumenti in tua presenza, indicando la poltrona dove ti siedi, idem per la postazione/poltrona dove laverai i capelli, con protezione usa e getta da inserire dove appoggi il collo. 😮
6 anni fa
È vero manca la classica chiacchiera da barbiere/parrucchiere e lo sfogliare le riviste.
6 anni fa
,Quotato da SwFr,
Adoro questa donna....per come si pone, per come vive questo sito
sssssssmack 😄
6 anni fa
Anche nella normalità sei fantastica e da ammirare per come ti poni.Quotato da SwFr,
6 anni fa
Ancora niente mare.....
Nel frattempo rafforziamo l'abbronzatura e ci godiamo queste splendide giornate
Nel frattempo rafforziamo l'abbronzatura e ci godiamo queste splendide giornate
6 anni fa
Buongiorno. 😎
6 anni fa
A maggio già vediamo una splendida abbronzatura. ComplimentiQuotato da driverout,
6 anni fa
Inizio ad appassionarmi al fuoristrada.
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 😎 😳 MERAVIGLIAQuotato da driverout,
6 anni fa
. Bellissima... Super 💋 💋Quotato da driverout,
6 anni fa
la quarantena fi ha fatto bene 6 tutta nera...Quotato da driverout,