6 anni fa
Buongiorno...piccante? Il salame calabrese...
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quante belle donne mi vengono a trovarmi....cazzo qualcuna che mi contatti...
💋 🐷 🐷
6 anni fa
Oggi giornata intensa. Sveglia all'alba, qualche ora di macchina e intera giornata a praticare il nostro sport.
Poi al ritorno la stanchezza si e'fatta sentire......sonno tanto sonno. A quel punto a lei e' venuta una brillante idea per "svegliarmi". Posso dire che ha funzionato alla grande. Mi sono svegliato "tutto"😋
Poi al ritorno la stanchezza si e'fatta sentire......sonno tanto sonno. A quel punto a lei e' venuta una brillante idea per "svegliarmi". Posso dire che ha funzionato alla grande. Mi sono svegliato "tutto"😋
6 anni fa
Ti controllava i battiti del cuore 😎!Quotato da driverout,Oggi giornata intensa. Sveglia all'alba, qualche ora di macchina e intera giornata a praticare il nostro sport.
Poi al ritorno la stanchezza si e'fatta sentire......sonno tanto sonno. A quel punto a lei e' venuta una bri [...]
6 anni fa
Con una sveglia così chi rimane addormentato 🙂 🙂 #likQuotato da driverout,Oggi giornata intensa. Sveglia all'alba, qualche ora di macchina e intera giornata a praticare il nostro sport.
Poi al ritorno la stanchezza si e'fatta sentire......sonno tanto sonno. A quel punto a lei e' venuta una bri [...]
6 anni fa
Quotato da SwFr,
Lingua a parte complimenti sempre voglia di giocareQuotato da SwFr,
6 anni fa
Buongiorno a tutt*
6 anni fa
Spiacente, ma non si puo' dire🤫Quotato da coltrane68,Che sport praticate?Quotato da driverout,Oggi giornata intensa. Sveglia all'alba, qualche ora di macchina e intera giornata a praticare il nostro sport.
6 anni fa
Belllaaa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
conviene mettere la mascherina,quella coprente 😄 😄Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
Non ero ancora uscito 😄
6 anni fa
No gli asciugavo per poi mettere il gel 😋Quotato da SwFr,Ma ti facevi i riccioli? 😄 💋Quotato da stephanie69,conviene mettere la mascherina,quella coprente 😄 😄
6 anni fa
Piuttosto mi sembra il bel vedere :Quotato da SwFr,
6 anni fa
Un po' di aria fresca 😋Quotato da SwFr,
6 anni fa
😄
6 anni fa