6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Ho appena scoperto che , il caffè che non fa effetto, non è sempre un male. Sto più psichedelico della foto🤷♂️ 🙂Quotato da Linguacce,
6 anni fa
Sarà perché è lunedì! Capita alzarsi stanchi e provati di lunedì 🙂
6 anni fa
Fuochino... 😋 😇Quotato da Linguacce,Sarà perché è lunedì! Capita alzarsi stanchi e provati di lunedì 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Buongiorno cari 💋 mancavo da qualche giorno, volevo assicurarvi che l'acqua c'era 😋 😄Quotato da SwFr,Sei un provocatore 😇 😇 💗Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
Bella la Jacuzzi, ti confermi amante del sapone, alla faccia di tutti i critici dei servizi sanitari! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Voglio vedere adesso chi attacca!
6 anni fa
😋Quotato da Giuly53,Bella la Jacuzzi, ti confermi amante del sapone, alla faccia di tutti i critici dei servizi sanitari! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Voglio vedere adesso chi attacca!
5 anni fa
Una delle poche cose positive di un brutto periodo era questa voglia di divertirsi insieme.Quotato da Elisweetsissy,
Grazie Ely per avercelo ricordato e soprattutto per rammentarci che anche ora giocare non è vietato, anzi!
5 anni fa
Grazie da parte nostra.Quotato da Akillefs,Buongiorno,
scusate se metto qui un messaggio per le coppie o le singole a cui ho fatto il disegno durante il periodo della quarantena:
se volete l'originale ve lo posso spedire, basta un fermo posta, non è necessario l'indiriz [...]
Noi abbiamo deciso che...
...lo acceteremo volentieri ma solo quando potremo venire dalle tue parti, ritirandolo personalmente invitandoti a cena. 🙂
5 anni fa
Ci vuole il sole del sud.Quotato da SwFr,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
sembra caleri 😄
5 anni fa
Nessun dorma...ops posta. 🐷