6 anni fa
Vista questa, senza togliere nulla agli altri, io non partecipo più, non credo interessino le “nature morte” posto tramonti al limite 🙂 🙂 🙂Quotato da SwFr,
6 anni fa
con quel corpo puoi fare tutto...bellissimaQuotato da SwFr,
6 anni fa
Evito di quotare ogni singolo scatto, ma ci tengo a dire che indistintamente avete un gran bel gusto nell'esprimere erotismo, di ognuna/o si percepiscono anche alcune sfumature caratteriali, attraverso la scelta dei look, delle pose e della eventuale didascalia. Complimenti sinceri.
6 anni fa
vi ho conosciuto grazie a questo 3d.... che dire complimenti per tutto!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da SwFr,
siete diventati la mia coppia preferita!!
6 anni fa
Bischera!!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Crossi,
6 anni fa
💗Quotato da alexwriters,Io, come già detto, non amo fotografarmi.Quotato da coltrane68,
Lo so, si vede. Ma il tema é la nostra quotidianità. Avete repertori fotografici magnifici. Ora lo sappiamo e grazie per averli messi online. Ma la sfida ora é sul day by day.
Ho contribuito, a modo mio, condividendo coloro con cui passo le giornate e mi fanno compagnia e con una foto di internet, una voglia di sushi che spero di poter realizzare presto.
Ma vedere le vostre foto mi diletta e solleva il morale ogni giorno. 😄 💗
6 anni fa
6 anni fa
Chi veste di rosso è molto sicura di sé stessa! Complimenti.
Anche se il plateau non mi fa impazzire, molto elegante.
Anche se il plateau non mi fa impazzire, molto elegante.
6 anni fa
Ti metto un tramonto Asolano 🙂Quotato da Pablopd,
Bischera!!! 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
😄Quotato da Crossi,Ti metto un tramonto Asolano 🙂Quotato da Pablopd,
Bischera!!! 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Basta tristezza ragazzi.
Il 29 marzo scatta l'ora legale e...
...potremo stare a casa un'ora in più. 😄 😄 😄
Il 29 marzo scatta l'ora legale e...
...potremo stare a casa un'ora in più. 😄 😄 😄
6 anni fa
in meno semmai...Quotato da alexwriters,Viva il bicchiere mezzo pieno 🤣🤣🤣Quotato da lecap,Basta tristezza ragazzi.
Il 29 marzo scatta l'ora legale e...
...potremo stare a casa un'ora in più. 😄 😄 😄
Ops, é già vuoto, un sorso e nero d'avola é sparito. 😎
6 anni fa
🙂 🙂 A me, me pare 'na strunzata 😋 😋 😋Quotato da lecap,Basta tristezza ragazzi.
Il 29 marzo scatta l'ora legale e...
...potremo stare a casa un'ora in più. 😄 😄 😄
6 anni fa
Giorno a tutti...molto bella questa discussione con tutte le vostre foto che avete già postato...
Mi chiedo...gli utenti come me che non sono vip possono mettere ugualmente foto oppure no?
Mi chiedo...gli utenti come me che non sono vip possono mettere ugualmente foto oppure no?
6 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







