6 anni fa
(Grazie Crossi) 💋
6 anni fa
Quanto sei bella e porca ..Quotato da SwFr,
6 anni fa
E niente... La classe questa sconosciuta
6 anni fa
Tutti signori qui dentro... uh.. immagino... bhauahabahuauh
6 anni fa
Ci sono sicuramente dei momenti (pochi per fortuna) che mi immagino tutte le lei di coppia e le singole domandarsi:
"Ma chi me lo fa fare?"
"Ma chi me lo fa fare?"
6 anni fa
Diamo troppo rilievo alle minoranze fastidiose.
6 anni fa
. bell'inizio..... complimenti.....Quotato da SwFr,
6 anni fa
Troppo pochi moderatori secondo me.
Comunque noi (i lecap) per oggi non postiamo più.
Comunque noi (i lecap) per oggi non postiamo più.
6 anni fa
Tutti scandalizzati per la parola porca... mi fate ridere... se non vi sta bene iscrivetevi sui siti di chiesa...
6 anni fa
Non gioco più me ne vado
Non gioco più davvero 😄 😄
Non gioco più davvero 😄 😄
6 anni fa
si vero, le grandi labbra hanno un accento diverso 😄 😄
6 anni fa
Siete su un sito di incontri di sesso... ma smettetela finti puritani... bahauhahuahaauu... quante risate... ribadisco... PORCA
6 anni fa
6 anni fa
😮Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
. che gnocca....Quotato da Myskin,
6 anni fa
questo è cio che accade quando la moderazione è troppo democratica, le donne che postano vengono insultateQuotato da coltrane68,swfr non è una porca è una crocerossina e tu sei un imbecille non gradito redazioneeeee!!!Quotato da cazbis,Tutti scandalizzati per la parola porca... mi fate ridere... se non vi sta bene iscrivetevi sui siti di chiesa...
6 anni fa
.Quotato da Idrogeno,Presuppone una confidenza. Una intimità. La differenza sottile tra il peso che può avere una stessa parola pronunciata da labbra diverse.
6 anni fa
Possiamo passare sul fatto che di prima istanza il contesto possa portare un pò fuori strada, ci sta, ma se si insiste dopo che è stato spiegato, si sfocia nella maleducazione e nella prevaricazione.Quotato da cazbis,Siete su un sito di incontri di sesso... ma smettetela finti puritani... bahauhahuahaauu... quante risate... ribadisco... PORCA
Un pò di riposo da questo posto può aiutarti a schiarirti le idee.
Ah, e sono una porcellina anche io, moooooolto porcellina.
😎
6 anni fa
Ohhh questa si che è una foto.... Complimenti!Quotato da Beyonce,