Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochiamo?

3.261 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Evidentemente lo pensa chi ha uno scaldabagno al posto del cervello. Fuck 🖕
Fuck you, princess.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da PescaMelba,
Evidentemente lo pensa chi ha uno scaldabagno al posto del cervello. Fuck 🖕
no, uno scaldabagno al posto del cuore, e in questo momento serve cuore e coraggio. andiamo avanti è un peccato chiudere un thread di sopravvivenza.
Hai ragione Coltrane , è un peccato chiudere un 3d per poche uscite infelici in mezzo a tante belle foto e risate 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Fa appunto molto piacere che nessuno abbia aperto bocca per Beyoncè e che a tutti vada bene che arriva uno a dire che tutte le foto in casa sono da fifoni e non esibizionisti e solo le sue sono autenticamente tali.
Vi sto sui coglioni io? Cazzo, chissà se riesco a cenare.
E le donne che mostrano il dito e sfanculano trasudano di classe.
Divertitevi, sono io che me ne vado, tranquilli.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma a dire il vero credo non si fosse replicato alle uscite infelici per farle cadere nel dimenticatoio , ma tira e ritira il tanga si spezza ed il virus della polemica festeggia 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbè , io vado a giocare a tennis americano contro il muro , cosi non infrango le regole sanitarie... 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Così mi distrai però , sto già a 0-30 per il muro 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Così mi distrai però , sto già a 0-30 per il muro 😒
Ma perché é la racchetta per le zanzare che fa sbagliare angolo, capitava anche a me di confondermi. Mica perché non siamo bravi eh 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
mi dovrei censurare perché? Sono un cesso inguardabile? Ahahahah cosa è vuoi minare la mia autostima? Povero....ste tattiche con me non funzionano..chi si deve autocensurare per quello che scrive è chi non sa distinguere
Non hai capito nemmeno quello che ho scritto. Il senso era che, con i tuoi giudizi su cosa sia volgare ed erotico, forzi gli altri ad autocensurarsi, ad avere vergogna per quello che mostrano.
la lingua italiana non è un' opinione...forse non sai scrivere in italiano, quello è il problema..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si si , lo so ssbbw , va bene , però i boxer bianchi mi portano fortuna 😇
Infatti ho vinto 6 set a 4 contro il muro e nel mentre ho stecchito 3 zanzare assetate di sangue 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi piacerebbe sapere chi si è sentita tirata in causa dal discorso dello scaldabagno. Io ho detto genericamente, rispondendo alla solita verità assoluta del solito sputa sentenze, che la bellezza non può essere soggettiva, in quanto non potete dirmi che non si possa distinguere una donna normale e una brutta che sembra uno scaldabagno. Ho forse detto questo rivolgendomi o intendendo qualcuna delle presenti? Era un discorso generale. Ma mi pare che ci siano troppi giudici e troppe code di paglia.
Non vi piace il termine? Usiamo brutta, con un brutto corpo, o altri termini che comunque avrebbero provocato ugualmente la levata di scudi?
Persino la fenomena che fa il ditino (fine ed elegante), lo scaldabagno in testa... ma chi credete di essere?
Se mi mostrate la legge dove non si può dire che esistono donne oggettivamente brutte me ne vado dal sito.
Non tutti sono mdf che applaudirebbero uno scorfano, io mi limito a non commentare le foto per non creare dislivelli, hai visto mai che se dico a swfr che è una gnocca da urlo le altre si offendono? Datevi una regolata, certe levate di scudi servirebbero per cose più importanti.
E per quello che mi riguarda la festa della donna non serve, per me le donne sono da festeggiare tutto l’anno, anche gli scaldabagni. Le stronze strafottenti anche no.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coltrane68,
Ascolta intervieni a tema e smettila di andare ot. Non ti si regge più. Credimi, ci stavamo divertendo assai.
Ciccio, sono io ad essere andato ot o quello che ha sentenziato che la bellezza è soggettiva o quello che ha detto a Beyoncè di autocensurarsi o quello che ha offeso le foto di mia moglie o...io sono l?ultimo ad essere andato ot. Rileggi tutto, fenomeno.
Quanto al fatto che tu mi regga o no ....ppppppprrrrrrrrtttttttttttttt, chi cazzo sei, il padrone del forum??

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Il braccio destro di boss hoog 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coltrane68,
Non mi sono spiegato. Si interviene essenzialmente con foto e piccoli commenti. Questa é la linea condivisa da tutti.per il resto ci sono la redazione e le chat private.penso male ma sembra che lo stroncatore di thread sia un mestiere. [...]
Quindi io vengo offeso in pubblico e devo passare al privato? Interessante.
Quanto agli strioncatori di 3d professionisti non hai buona memoria, io non lo sono proprio e qui in particolare c?erano grosse crepe ben prima che intervenissi io. Ti invito nuovamente a rileggere, e ti chiedo di piantarla li perchè non arriverai a farmi fare il capro espiatorio per tutti. Se volete ricominciare a divertirvi nessuno ve lo impedisce, io no di certo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma porca puttana!
Invece di complimentarsi con chi mentre a nudo il proprio io prima del proprio corpo ci mettiamo a sofisticare?
No Beyo, non ce l'ho né con te né con altri. Io ringrazio chi con modi e toni garbati ha ancora voglia di vivere e divertirsi nonostante tutto.
Voglio bene a tutti perché a dispetto dei miei problemi mi aiutate a vivere.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Troppo buono.
Sono un coglione, ma perbene.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Grazie Colt.
Buon 8 marzo alle nostre donne che hanno la grande forza e virtù di sopportarci.
E buon 8 marzo a noi che le amiamo nonostante tutto... Cioè nonostante il nostro essere cazzari. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
E se qualcuno non avesse ancora sonno...

https://m.youtube.com/watch?v=tT9Eh8wNMkw

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Belin adesso mi tocca farla spogliare per farle due foto tanto per tornare in argomento e uscire dalle polemiche.
Poi NON le posto però, si, dato che sono un bravo cristo, mi sacrifico a fotografare.
E poi non mi si dica che...
Non mi si dica cosa?
Boh?
Non mi si dica che, punto e basta.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
E se qualcuno non avesse ancora sonno...scusate post doppio.... A per non sciuparlo...

https://m.youtube.com/watch?v=uirBWk-qd9A

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da supercompleto,
Ciao io sono il lui di coppia e sono interessato a esaudire ogni vostro desiderio
Hai sbagliato thread.