6 anni fa
Non ti preoccupare degli auguri, lattante, li faccio a chi desidero nel modo che ritengo opportuno (che non è un forum). Hai l?età di mia figlia, vuoi insegnarmi qualcosa?Quotato da Appagante91,@Faraone1957: Certi termini non si usano nemmeno in maniera generica per descrivere una persona. Oggi è pure 8 Marzo, ricordatelo quando fai gli auguri a tutte le donne. ;)
Non serve un giorno dedicato, basta sapersi comportare tutto l?anno.
Il termine scaldabagno è nato anni fa tra un mio gruppo di amici e PER NOI è solo sarcastico. Come lo giudichi tu (oltretutto ripeto rivolto a nessuna) a me interessa quanto la riproduzione dei brufoli da latte nei poppanti: meno infinito.
Rifletti sull?invito ad autocensurarsi ad una donna ben più matura di te, per le lezioni di rispetto non solo questa volta sei il meno indicato. Cresci e ripassa.
Per l?altro che mi ha suggerito di dire ?Non mi piace?: parliamo di bellezza oggettiva, serve un termine oggettivo e non soggettivo. Adesso mollatela li, da bravi, io continuo a chiudere il discorso è voi lo riaprite.
6 anni fa
Solo le scarpe però!
6 anni fa
Brutto stronzo, ma come ti permetti?? Stai scherzando o vuoi che mi bannino...?? Mia figlia lo voleva uno come me, eccome, e se credi che nei miei anni non so come si parla... ma basta, dai, crepa e tieniti i complimenti.Quotato da Appagante91,A maggior ragione, hai più di 60 anni e non hai ancora imparato come si parla di una donna. Spera per te che tua figlia non incontri mai un uomo come te, che tra amici si rivolge alle donne come ad un elettrodomestico. E non te lo puoi nemmeno permettere...Quotato da faraone1957,
Non ti preoccupare degli auguri, lattante, li faccio a chi desidero nel modo che ritengo opportuno (che non è un forum). Hai l?età di mia figlia, vuoi insegnarmi qualcosa?
Non serve un giorno dedicato, basta sapersi comportare tutto l?anno.
Il termine scaldabagno è nato anni fa tra un mio gruppo di amici e PER NOI è solo sarcastico. Come lo giudichi tu (oltretutto ripeto rivolto a nessuna) a me interessa quanto la riproduzione dei brufoli da latte nei poppanti: meno infinito.
Rifletti sull?invito ad autocensurarsi ad una donna ben più matura di te, per le lezioni di rispetto non solo questa volta sei il meno indicato. Cresci e ripassa.
Altri fenomeno che a 29 anni sa tutto e da lezioni agli altri, si è visto come hai parlato ad una donna in carne ed ossa rispetto ad una figura retorica come la mia.
6 anni fa
Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da coltrane68,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa