6 anni fa
Ok va bene, non traviso.
Ma permettimi di dire che quelle persone potrebbero occupare un posto letto. 😮
Ma permettimi di dire che quelle persone potrebbero occupare un posto letto. 😮
6 anni fa
A quelle persone ci dovrebbero già pensare carabinieri, poliziotti, finanzieri, vigili urbani, ecc.
Ma se vogliamo fare anche un corpo scelto di cittadini accomodatevi.
Non ho simpatia per queste associazioni civiche che mi sanno tanto di fascio, o di soviet. Scegliete voi.
Vorrei riportare l'attenzione sul tema che qui la richiesta è abolire i last, non su altro.
Ma se vogliamo fare anche un corpo scelto di cittadini accomodatevi.
Non ho simpatia per queste associazioni civiche che mi sanno tanto di fascio, o di soviet. Scegliete voi.
Vorrei riportare l'attenzione sul tema che qui la richiesta è abolire i last, non su altro.
6 anni fa
Non so da quando, ma non sono piú Incontri Lampo.
Ora sono Incontri Futuri
Ora sono Incontri Futuri
6 anni fa
Vedi outsider, sia chiaro che io non discuto la serietà del momento e la responsabilità delle nostre azioni. Soffro l'isolamento ma capisco che serve tempo per recuperare la mancanza di posti letto e attrezzature.
Solo che a volte alcune espressioni simboliche mi lasciano perplesso perché sembrano sostenere non solo le azioni concrete per la salute ma anche alcune modalità discutibili che fanno da corollario.
Vedi la sincerità dei vari flash mob rischia di essere strumentalizzato. E la caccia al runner solitario mi sembra la classica pezzolina a coprire le nudità dell'imperatore. Anche meccanismi sociali di denuncia possono essere mossi dalle migliori intenzioni ma troppo spesso invadono la libertà altrui.
Tornando a bomba, chi nel last cerca un incontro oggi è stupido e, nel caso di contagio, criminale. Non discuto. Anzi.
Penso solo che togliere uno strumento al forum perché alcuni ne abusano mi sembra una limitazione ingiusta ai tanti che invece si comportano in maniera adeguata ai tempi.
Solo che a volte alcune espressioni simboliche mi lasciano perplesso perché sembrano sostenere non solo le azioni concrete per la salute ma anche alcune modalità discutibili che fanno da corollario.
Vedi la sincerità dei vari flash mob rischia di essere strumentalizzato. E la caccia al runner solitario mi sembra la classica pezzolina a coprire le nudità dell'imperatore. Anche meccanismi sociali di denuncia possono essere mossi dalle migliori intenzioni ma troppo spesso invadono la libertà altrui.
Tornando a bomba, chi nel last cerca un incontro oggi è stupido e, nel caso di contagio, criminale. Non discuto. Anzi.
Penso solo che togliere uno strumento al forum perché alcuni ne abusano mi sembra una limitazione ingiusta ai tanti che invece si comportano in maniera adeguata ai tempi.
6 anni fa
Io quasi mai usati, ma ora mi diverto a usarli come saluto, non per incontro ma come invito al dialogo sul forum.
6 anni fa
La gente ha capito, nelle ultime settimane nei last non si parla di incontri, ma al massimo di conoscere per incontrare poi...
6 anni fa
Io ogni tanto li leggo, proprio per vedere se qualcuno è così folle da cercare incontri, credimi non ne ho trovato uno, tutti rinviano a tempi migliori...
6 anni fa
Io invece qualcuno sì, alcune cose allucinati da tossico a rota.Quotato da duediquori,Io ogni tanto li leggo, proprio per vedere se qualcuno è così folle da cercare incontri, credimi non ne ho trovato uno, tutti rinviano a tempi migliori...
C’era anche chi, settimane fa però, era convinto che mettendosi a pecora e usando l’amuchina al posto del gel...
sospendere i last avrebbe avuto un significato simbolico, Ma se la gente non vuol capire...
E con licenza parlando, qui si vantano di farlo a pelle e postano pure le foto a prova.
Quindi, niente.
6 anni fa
Io ho solo detto ciò che ho visto,
Non ho date del bugiardo a nessuno. credo però che tra la moltitudine di iscritti al sito ci possa essere una sparuta minoranza di persone fuori controllo...
Non ho date del bugiardo a nessuno. credo però che tra la moltitudine di iscritti al sito ci possa essere una sparuta minoranza di persone fuori controllo...
6 anni fa
Vedi Velvet...se uno è irresponsabile, non lo fermi bloccando i last, che comunque altre persone usano in maniera più adeguata, tanti cercano incontri in web CAM, in Telegram, telefonici... perché penalizzarli?Quotato da velvetMorgana,Io invece qualcuno sì, alcune cose allucinati da tossico a rota.Quotato da duediquori,Io ogni tanto li leggo, proprio per vedere se qualcuno è così folle da cercare incontri, credimi non ne ho trovato uno, tutti rinviano a tempi migliori...
C’era anche chi, settimane fa però, era convinto che mettendosi a pecora e usando l’amuchina al posto del gel...
sospendere i last avrebbe avuto un significato simbolico, Ma se la gente non vuol capire...
E con licenza parlando, qui si vantano di farlo a pelle e postano pure le foto a prova.
Quindi, niente.
6 anni fa
è illegale, però non è questo il motivo che ti ha spinto ad aprire il 3dQuotato da outsider76,Credo anche io sia una sparuta minoranza, che gode delle facilitazioni messe a disposizione dal sito. Tutto qui. Se cerco una minorenne tramite last cosa succede?
6 anni fa
Hai ragione, ho sbagliato il riferimento alla legalità.
Come dicevo a Velvet, se uno è fuori controllo non lo recuperi chiudendo i last, quello le sue porcate continuerà a farle.
Invece puniresti solo centinaia di coppie che lo stanno utilizzando in maniera corretta.
E lo dice uno che mette un last ogni tre mesi 🙂
Come dicevo a Velvet, se uno è fuori controllo non lo recuperi chiudendo i last, quello le sue porcate continuerà a farle.
Invece puniresti solo centinaia di coppie che lo stanno utilizzando in maniera corretta.
E lo dice uno che mette un last ogni tre mesi 🙂
6 anni fa
Io sono per la responsabilità personale...;)Quotato da duediquori,Vedi Velvet...se uno è irresponsabile, non lo fermi bloccando i last, che comunque altre persone usano in maniera più adeguata, tanti cercano incontri in web CAM, in Telegram, telefonici... perché penalizzarli?Quotato da velvetMorgana,
Io invece qualcuno sì, alcune cose allucinati da tossico a rota.
Quindi, niente.
Notte e baci
6 anni fa
Buonanotte a voi 🙂