4 settimane fa
Eldorado a sampierdarena
4 settimane fa
A Genova c'è ancora eldorado a sampierdarena
4 settimane fa
Io andavo a milano al cinema sempione piccolo ma molto carino ci si divertiva
4 settimane fa
Al cinema ci si diverte quasi sempre ❤️Quotato da fabber81,Io andavo a milano al cinema sempione piccolo ma molto carino ci si divertiva
4 settimane fa
a me piaceva tanto quando si avvicinavano alla poltroncina e ti corteggiavanoQuotato da Boomer_69,Quando entravi e sentivi le carezze da chi passava e c'era chi offriva la sua bocca e si metteva a 90 pronto x farsi accarezzare
4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Io andavo al Teatrino in corso Buenos Aires a Milano, ti divertivi sempre, singoli, gay, trans (con un paio di loro ero diventato amico e mi “usavano” spompinandomi davanti a gente che le pagava per guardare 🙂 , una volta entrò anche una coppia con lei gran maiala che spompinava tutti.. Che tempi!
4 settimane fa
Frequento saltuariamente quando sono in viaggio di lavoro il Cinema200 di Lugugnana VE. Ho fatto varie esperienze sia con coppie che con bsx .... Da provare 👅💦
4 settimane fa
e dietro ai tendini???Quotato da Boomer_69,Quando entravi e sentivi le carezze da chi passava e c'era chi offriva la sua bocca e si metteva a 90 pronto x farsi accarezzare
4 settimane fa
A me piace prenderlo
4 settimane fa
Peccato si che lo hanno chiuso ultimamente molte marchette c'erano
4 settimane fa
Volevo andarci. Come è?Quotato da Demoneazzurroge1077l,A Genova c'è ancora eldorado a sampierdarena
4 settimane fa
Mi sono già fatto succhiare a Vidor ma non essendo proprio dietro casa sono interessato anche io agli orari. GrazieQuotato da Goloso7,Sapete orari di apertura del cinema vidor?
4 settimane fa
s volte scopavo qualcunoQuotato da Boomer_69,mmmmmmh mi sukkiavano il cazzoQuotato da aa69mi,e dietro ai tendini???
4 settimane fa
Ieri pomeriggio al modernissimo situazione deprimente
4 settimane fa
Purtroppo non si trovano più andato spesso al Cinema Miramare di Rimini, beh lì tutto si faceva meno che guardare il film
4 settimane fa
Quotato da Demoneazzurroge1077l,A Genova c'è ancora eldorado a sampierdarena
4 settimane fa
l'approccio è un pò personale come per tutte le cose, ci sono stato e non è che mi entusiasma molto, per la maggior parte delle volte è stato una perdita di tempo oltre al costo del biglietto, le volte che ti fanno dire magari sempre così si contano nel palmo della mano, sia che coppie che con trav, gay
3 settimane fa
nessuno va al cinema iride napoli?
3 settimane fa
Ma non so nemmeno dove trovare sexy shop con cabine video in provincia di Varese o vicino
3 settimane fa
Molto lontano anche da me sai il nome?