Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso difficile da trovare

53 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Pronto pronto......Qualche donna o coppia in linea che vuole dire la sua esiste.
Speriamo sempre 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche cercare un massaggiatore/trice è quasi un impresa impossibile.
Mi attirano molto i massaggi fatti da un uomo che sa quello che vogliono gli uomini.
Io non sono un massaggiatore ma quando faccio un massaggio senza pretese la persona lo gradisce molto e si eccita.
Se qualcuno vuole dire la sua e soprattutto se ci siete e state vicini fatevi sentire 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche le donne di una certa età sono difficili da trovare ma in ogni caso ci spero sempre.
Qui nel sito sono poche.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sembra che qui tutti trovano persone disposte a fare sesso facilmente 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Sembra che qui tutti trovano persone disposte a fare sesso facilmente 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
dipende da quello che si cerca e se cè concorrenza o meno 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Enigma54,
dipende da quello che si cerca e se cè concorrenza o meno 😄
Si sicuramente se uno vuole la luna molto probabilmente non la troverà mai.
Io parlo come ho accennato all'inizio di quelle situazioni abbastanza normali che è difficile trovare e concludere.
Tipo massaggiatore/strap-on/donne o coppia oltre 60 ecc. Quindi se vogliamo dire cose che normalmente esistono ma difficilmente si trovano
Penso che ognuno ha dei sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare ma che sono difficili da attuare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sai, nella vita normale tutti facciamo i nostri incontri che potrebbero riservarci della sorprese non proprio gradite. Su un sito come questo si cerca di "scegliere" a priori chiedendo ciò che ci piace di più senza avere sorprese, il cazzo grosso/piccolo, la persona magra/grassa, col pelo o senza etc...etc... Penso che chi "dice" (perché poi bisogna fare la tara) che scopa e bizzeffe, forse si accontenta un po di quello che trova quando nella vita reale non se lo incula nessuno. Da qui nascono spesso le lamentele per non essere scelti. Molti pensano che iscriversi qui equivalga a trovare una valanga di signore a gambe larghe pronte a darla a chiunque la chieda...ma non è cosi, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Sai, nella vita normale tutti facciamo i nostri incontri che potrebbero riservarci della sorprese non proprio gradite. Su un sito come questo si cerca di "scegliere" a priori chiedendo ciò che ci piace di più senza avere sorprese, il cazzo [...]
Guarda che io non sto dicendo che mi manca, anzi sto rifiutando diverse proposte o amicizie, sto semplicemente constatando che certe situazioni sono difficili da trovare.
Poi ognuno trova non trova sceglie questo o quello secondo le sue esigenze.
Mai pensato che qui sono tutti e tutte a disposizione.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pomponio,
Sai, nella vita normale tutti facciamo i nostri incontri che potrebbero riservarci della sorprese non proprio gradite. Su un sito come questo si cerca di "scegliere" a priori chiedendo ciò che ci piace di più senza avere sorprese, il cazzo [...]
Guarda che io non sto dicendo che mi manca, anzi sto rifiutando diverse proposte o amicizie, sto semplicemente constatando che certe situazioni sono difficili da trovare.
Non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale che poi confermi dicendo di non trovare "certe situazioni", probabilmente perché non sono molto comuni (ma è solo una mia supposizione).

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Enigma54,

Non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale che poi confermi dicendo di non trovare "certe situazioni", probabilmente perché non sono molto comuni (ma è solo una mia supposizione).
Purtroppo non sono supposizioni ma realtà difficili da trovare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pomponio,
Dai, non ti abbattere, vedrai che prima o poi capiterà, è solo questione di tempo e pazienza.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Enigma54,

Dai, non ti abbattere, vedrai che prima o poi capiterà, è solo questione di tempo e pazienza.
Io non mi abbatto proprio.
Donne con strap-on qualcuna (2) le ho trovate.
Massaggiatore/Trice ha pagamento ma ci sono andato. Oltre il massaggio anche un bel finale.
Donne o coppie anziane qualcuna è capitata. Donna 66 - Coppia Lui 67 Lei 45 quindi so che capita ma se capitasse di più non mi dispiacerebbe

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Enigma54,
Come tutti nel sesso abbiamo le nostre preferenze chi verso l'altro sesso o il proprio e chi misto.
Cosa vi è difficile realizzare e per quale ragione.
Vostre fantasie che vorreste praticare [...]
Mi piacerebbe realizzare una fantasia che mi porto dentro da tanto.
Io in piedi, Legata (solo mani), bendata e 2/3 singoli, palestrati con tatuaggi che mi danno piacere.
Il tutto accompagnato da mio marito 😍.
Ma difficilmente si potrà realizzare, 1 perché la maggior parte di quelli palestrati, pensano solo ai muscoli ed alcuni sono prime donne. (diciamo che la donna la vorrei fare solo io🤣), 2 perché tanto so già che dai l'appuntamento è come è già capitato all'ultimo disdicono.
Un bel desiderio, soprattutto per il fatto di essere bendata, ma se al posto dei palestrati ci fossero persone comuni senza tanta pretese.
Penso che in questo caso saresti al centro delle loro attenzioni e difficilmente ti andrebbe buca.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
D'accordo con te.
Io non sono più giovane e ho anche il problema del tempo avendo una compagna.
Se potessi uscire alla sera per gli affari miei molto probabilmente avrei più occasioni di combinare. Purtroppo devo trovare chi è disposta a concludere subito perché lo vuole pure Lei.