6 anni fa
... Non è vero se porta gonne o pantaloni attillati è più facile... Non si vedono i segni degli elestici..Quotato da laufe44,
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicatoQuotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...
6 anni fa
Vero ma ormai nell’intimo moderno gli elastici sono molto sottili.....comunque noi ormai in abbigliamento sportivo no intimo e al mare cerchiamo sempre di stare nudi.....Quotato da Damabiancaesib,... Non è vero se porta gonne o pantaloni attillati è più facile... Non si vedono i segni degli elestici..Quotato da laufe44,
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicato
6 anni fa
......Verissimo !!!!Quotato da Damabiancaesib,... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..Quotato da cpgioco6971,A casa sempre senza e fuori dipende dal Look...ma se possibile nulla specialmente in estate !!!!!
6 anni fa
Rientrerai in ufficio senza?Quotato da cpgioco6971,......Verissimo !!!!Quotato da Damabiancaesib,... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..
6 anni fa
... Sempre senza..Quotato da laufe44,Rientrerai in ufficio senza?Quotato da cpgioco6971,
......Verissimo !!!!
6 anni fa
Bellissime le tue amiche,....loro le portano...Quotato da Damabiancaesib,... Sempre senza..Quotato da laufe44,
Rientrerai in ufficio senza?
6 anni fa
... Allora la pensiamo allo stesso modo io e te..Quotato da cpgioco6971,......Verissimo !!!!Quotato da Damabiancaesib,... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..
6 anni fa
Io solo perizoma trasparenti
6 anni fa
.... Hai ragione.. Quando sono a passeggio sia io che il mio lui molte volte cerchiamo di capire chi le porta e chi non le porta.. Brava monella..Quotato da cibe495,Con pantaloni aderenti o gonne aderenti , meglio non portare intimo.Si vedono i segni .E una regola che ho sempre seguito fin da ragazza
6 anni fa
Quindi ti piace uscire senza?Quotato da giovanecla,pienamente d'accordo..senza intimo è solo x comodità di movimento e xché no anche provocare 😳Quotato da CoppiaKiss74,Io amo l'intimo....😍 perizoma, coordinati sexy, che valorizzino le forme femminili. Trovo sia molto più intrigante la donna da "spogliare"....o meglio da "scartare" come una bella scatola regalo🎁. [...]
6 anni fa
Ieri fatto e ho visto mamma e figlia non piccola senza slip.....mmmQuotato da laufe44,
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicatoQuotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...
6 anni fa
... Tutto vero... Ma io lo faccio per il mio piacere.. Il piacere di sentirmi nuda sotto a un miniabito è passeggiare libera da indumenti che ti stringono.. Esempio..Quotato da CoppiaKiss74,Io amo l'intimo....😍 perizoma, coordinati sexy, che valorizzino le forme femminili. Trovo sia molto più intrigante la donna da "spogliare"....o meglio da "scartare" come una bella scatola regalo🎁. [...]
6 anni fa
io sempre h24 senza mutandine , sempre con calze leggerissime , guepiere o reggicalze a tacchi alti anche in casaQuotato da MarBea,Io una brasiliana mooooolto trasparente
Si vede tutto 🐽
6 anni fa
Io indosso sempre intimo sexy, mi piace troppo.
Essenzialmente lo indossa perché fa piacere a me , quindi a prescindere dagli incontri... certo, lì poi mi scateno 😋
Essenzialmente lo indossa perché fa piacere a me , quindi a prescindere dagli incontri... certo, lì poi mi scateno 😋