Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Damabiancaesib

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Damabiancaesib
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Damabiancaesib

» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Iscritto: 31.05.2018
non portare l'intimo ..non vuole di farla vedere a tutti ... ma rende il tutto più piccante e più eccitante ...

» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
io non porto l'intimo 365 giorni all'anno e porto un plug di discrete dimensioni dalla mattina alla sera .. ogni tanto casca ma lo rimetto

» Nell'argomento: plug anale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
io indosso sempre quello in metallo con la base tonda ..quelli in silicone dopo un po' che sono inseriti tendono ad asciugarsi e si attaccano alle pareti ... poi per la misura ti consiglierei il più piccolo e con il tempo puoi arrivare a misure molto importanti .. è sempre in piacere per me averlo tra la gente che non sa nulla ed io mi sento molto monella ...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
[quote=coppiaovertorino]Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote

io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da coppiadark,
Se volte provare dei brividi veri ho un piccolo consiglio: mombello.
Non è un paese, è molto peggio .
Si tratta di una frazione di limbiate, vicina a Milano.
Cercate il vecchio manicomio. È facile trovare qualche varco nel muro di cinta .
Una [...]
cerco posti carini non spaventosi per fare foto monelle sola o in compagnia di qualche altra monella

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
ciaoo .. anch'io sarei interessata a posti abbandonati .. cascine ecc. in zona Milano .. Bergamo .. Cremona .. lodi ..chi mi può aiutare ....se poi esiste una lei o una coppia a cui piaccia fare foto monelle all'aperto sono ben accette .. leggete il mio profilo .. grazie

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da Mikka,
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Damabiancaesib,
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
che bello scoprire che molte donne non portano le mutandine a passeggio ....

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Nessun altro che esprime la propria idea .. le porto o non le porto ....

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciao. .. in tutte le mie foto manca sempre un indumento ... Che dite le uso o non le uso ...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
E una piacevolissima esperienza .. io l'ho provata diverse volte da una lei ...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da coppiadaria,
. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
Ma anche qualche donna gli e piaciuto ammirarti ??
Quotato da coppiadaria,
. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da coppiadaria,
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da telepas,
Io sono 30anni che non le uso più come i collant e sempre con abitini corti e leggeri .. potrei raccontarvi mille situazioni in cui mi hanno vista .. specialmente in estate con le gonne leggere e con il vento .. dove la gonna si alza sempre nei momen [...]
non esiste secondo me una cosa più eccitante
hai ragione...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io sono 30anni che non le uso più come i collant e sempre con abitini corti e leggeri .. potrei raccontarvi mille situazioni in cui mi hanno vista .. specialmente in estate con le gonne leggere e con il vento .. dove la gonna si alza sempre nei momenti in cui non te lo aspetti .. fatto sta che nelle mie foto non le troverete mai ...

» Nell'argomento: Intimo per ultimo dell'Anno
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Rigorosamente nulla.. Come tutti gli anni.. Solo tacchi e calze rosse.. Sara forse per questo che il 2020 è stato così negativo...?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni