Tutti i Post di Damabiancaesib
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Damabiancaesib
» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
non portare l'intimo ..non vuole di farla vedere a tutti ... ma rende il tutto più piccante e più eccitante ...
» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
io non porto l'intimo 365 giorni all'anno e porto un plug di discrete dimensioni dalla mattina alla sera .. ogni tanto casca ma lo rimetto
» Nell'argomento: plug anale
2 anni fa
io indosso sempre quello in metallo con la base tonda ..quelli in silicone dopo un po' che sono inseriti tendono ad asciugarsi e si attaccano alle pareti ... poi per la misura ti consiglierei il più piccolo e con il tempo puoi arrivare a misure molto importanti .. è sempre in piacere per me averlo tra la gente che non sa nulla ed io mi sento molto monella ...
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fa
[quote=coppiaovertorino]Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni facerco posti carini non spaventosi per fare foto monelle sola o in compagnia di qualche altra monellaQuotato da coppiadark,Se volte provare dei brividi veri ho un piccolo consiglio: mombello.
Non è un paese, è molto peggio .
Si tratta di una frazione di limbiate, vicina a Milano.
Cercate il vecchio manicomio. È facile trovare qualche varco nel muro di cinta .
Una [...]
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
ciaoo .. anch'io sarei interessata a posti abbandonati .. cascine ecc. in zona Milano .. Bergamo .. Cremona .. lodi ..chi mi può aiutare ....se poi esiste una lei o una coppia a cui piaccia fare foto monelle all'aperto sono ben accette .. leggete il mio profilo .. grazie
» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fahai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..Quotato da Mikka,Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
3 anni faè sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..Quotato da coppiaovertorino,e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in piùQuotato da Damabiancaesib,e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
3 anni fa
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
3 anni fa
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
3 anni fa
che bello scoprire che molte donne non portano le mutandine a passeggio ....
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Nessun altro che esprime la propria idea .. le porto o non le porto ....
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Ciao. .. in tutte le mie foto manca sempre un indumento ... Che dite le uso o non le uso ...
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
4 anni fa
E una piacevolissima esperienza .. io l'ho provata diverse volte da una lei ...
4 anni faQuotato da Damabiancaesib,Quotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
Ma anche qualche donna gli e piaciuto ammirarti ??
Quotato da Damabiancaesib,Quotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
4 anni faQuotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...Quotato da Damabiancaesib,Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
4 anni fa
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
4 anni fahai ragione...Quotato da telepas,non esiste secondo me una cosa più eccitanteQuotato da Damabiancaesib,Io sono 30anni che non le uso più come i collant e sempre con abitini corti e leggeri .. potrei raccontarvi mille situazioni in cui mi hanno vista .. specialmente in estate con le gonne leggere e con il vento .. dove la gonna si alza sempre nei momen [...]
4 anni fa
Io sono 30anni che non le uso più come i collant e sempre con abitini corti e leggeri .. potrei raccontarvi mille situazioni in cui mi hanno vista .. specialmente in estate con le gonne leggere e con il vento .. dove la gonna si alza sempre nei momenti in cui non te lo aspetti .. fatto sta che nelle mie foto non le troverete mai ...
» Nell'argomento: Intimo per ultimo dell'Anno
5 anni fa
Rigorosamente nulla.. Come tutti gli anni.. Solo tacchi e calze rosse.. Sara forse per questo che il 2020 è stato così negativo...?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti