6 anni fa
Questa è poesia cavolo!!!Quotato da SwFr,Ultimo semi ot prometto. Il sex toy più bello che ho avuto è la lavatrice di casa quando ero una ragazzina. Aspettavo che arrivasse alla centrifuga e già aspettare mi agitava poi mi appoggiavo allo spigolo e mi lasciavo andare 😇 😇 😇 😇Quotato da Francesconewage,Dai era un semi Ot , comunque gli interventi erano sul tema 😎 😋
Sto immaginando la scena, mi sto emozionando. 🙂
6 anni fa
Da qui il primo corso di yoga e poi piano piano contorsionismo 🙂Quotato da XHunerXP,Secchezza vaginale 😮 😮 😮 non si augura neanche al nemico !!!Quotato da Linguacce,Quello anche io. Non c'è cosa peggiore per la secchezza vaginale leggere:
Ciao cosa vi piacerebbe fare?
Diciamo che il grinding a me piace molto, moltissimo e più ci sono liquidi in eccesso e meglio è perchè regala sensazioni spettacolari che vano dal semplice tatto, a quello che osservi a quello che ti arriva alle orecchie 😋.
Posso dire però che ha controindicazioni, fatto sulla mia gamba mentre ci si baciava ed accarezzava, è stato stupendo, meno stupendo è stato quando mi è venuta voglia di leccarmi anche la mia gamba ahahah
Scusate non ho voluto resistere
6 anni fa
No vabbe' , con il tacco e gamba in tiro...fighissima è riduttivo , decisamente riduttivo 😇Quotato da SwFr,ahahaha a volte riuscivo a rubare le scarpe con il tacco di mia sorella e allora mi sentivo...fighissima 😎 😇 😇Quotato da XHunerXP,
Questa è poesia cavolo!!!
Sto immaginando la scena, mi sto emozionando. 🙂
6 anni fa
Ahahahah, ammazzatevi dalle risate ma , non essendo contorsionista, una scarpetta con le dita l'ho fatta. Che vi devo dire, certi sapori sono come l'idromele per gli dei, dipendenza ed assuefazione comprese. 🐷 😋Quotato da Linguacce,Da qui il primo corso di yoga e poi piano piano contorsionismo 🙂Quotato da XHunerXP,
Secchezza vaginale 😮 😮 😮 non si augura neanche al nemico !!!
Diciamo che il grinding a me piace molto, moltissimo e più ci sono liquidi in eccesso e meglio è perchè regala sensazioni spettacolari che vano dal semplice tatto, a quello che osservi a quello che ti arriva alle orecchie 😋.
Posso dire però che ha controindicazioni, fatto sulla mia gamba mentre ci si baciava ed accarezzava, è stato stupendo, meno stupendo è stato quando mi è venuta voglia di leccarmi anche la mia gamba ahahah
Scusate non ho voluto resistere
6 anni fa
Ma vedi, penso che la maggior parte della gente che sta qui, lo fa xche gli piace il sesso. Ed il sesso ha così tante sfaccettature, più dei diamanti, che vale la pena provare la maggior parte delle cose che incuriosiscono. O almeno io la vedo così 😳
6 anni fa
Quanto hai ragione!!! Non si può esprimere a parole.
Il bello è proprio questo sennò stavo a chiacchierare con i ragazzi dell'oratorio anche se pure li...ce ne sarebbero da dire, certi chiacchiericci 🐷 😇 ahahah
Il bello è proprio questo sennò stavo a chiacchierare con i ragazzi dell'oratorio anche se pure li...ce ne sarebbero da dire, certi chiacchiericci 🐷 😇 ahahah
6 anni fa
Fallo allora, perchè non rivivere momenti passati, fa che quello spigolo sia il pezzo di metallo più invidiato. 😋Quotato da SwFr,ero piccola, facevo le medie. Però ancora ora aspettare con l'idea di fare di agita tantissimo. 😇Quotato da XHunerXP,
No vabbe' , con il tacco e gamba in tiro...fighissima è riduttivo , decisamente riduttivo 😇
Che poi, bisognerebbe capire se si muove per la centrifuga o se la lavatrice scodinzola per l'eccitazione...
In tutti i casi, credo si autoselezzionerebbe i cicli infiniti. 😇
6 anni fa
Capisco benissimo, delle volte è proprio il concetto del "momento non appropriato" che rende le cose ancora più eccitanti. Il "tempo prima del sesso" io lo vedo già come sesso, ne più ne meno, lo vivo con le stesse emozioni ed importanza.
Tornando al grinding, esempio, è un bel giochino per unire i due concetti, quando lo si fa in modo velato in situazioni non opportune, quei momenti che vorresti far fermare il tempo e far sparire tutti.
O forse... non proprio tutti 😎
Tornando al grinding, esempio, è un bel giochino per unire i due concetti, quando lo si fa in modo velato in situazioni non opportune, quei momenti che vorresti far fermare il tempo e far sparire tutti.
O forse... non proprio tutti 😎
6 anni fa
Marpessa, direi tutt'altra storia con tutt'altro effetto. Coronarie salvetevi se potete!!! 😋
6 anni fa
A me è partito da un pezzo, sarà che sono suscettibile più del normale anche se normale non ci sono mai stato, comunque poveraccio chi si perde tutto questo ben di dio. 🙂 😋
6 anni fa
Come non condividere questa perla di saggezza erotica. 😋 🐷Quotato da marpessa_h,I sex toys sono plasticoni, surrogati del piacere carnale.Quotato da Francesconewage,😋 😄 comunque l'incipit non faceva riferimento ad una lista o ad un menù da svolgere durante un incontro intimo. Si chiedeva se quella pratica nell'era dei sex Toys ultra innovativi fosse ancora in uso e se avesse solo risvolti fisici o come ha ev [...]
Vuoi mettere il piacere di strusciarti magari sulla coscia del tuo amante per fargli intendere: sono qui per te, tutta tua, prendimi? 🙂
6 anni fa
Yes, i do. 😋
6 anni fa
😋
6 anni fa
Molto diverso il discorso della "ragazzina che scopre il suo corpo" dalla "donna consapevole che sa usarlo". Che poi, ci possa essere un rimando mentale alla prima ipotesi, non lo escludo ma sono altre sensazioni , vado a memoria avendole vissute entrambi.
Però, il mio dire conta una ceppa, qui devono parlare le donne, solo loro possono dire le cose come stanno. Noi maschietti possiamo cercare di interpretare, possiamo avvicinarci o meno alla realtà ma solo le donne sanno.
Però, il mio dire conta una ceppa, qui devono parlare le donne, solo loro possono dire le cose come stanno. Noi maschietti possiamo cercare di interpretare, possiamo avvicinarci o meno alla realtà ma solo le donne sanno.
6 anni fa
Ci sono mille modi per dire le cose, le parole sono solo uno dei mezzi più popolari e, delle volte , neanche il più efficace.