Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Porcellina in ufficio

23 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sono certo che se appagante desse uno sguardo al profilo di Notterosa non resisterebbe alle foto in perizoma 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da alessiocince,
Appena terminano i pruriti legati al linguaggio usato per il post di apertura, vorrei sfruttare questo thread partito maluccio, tra risse e vagiti di femminismo se sul posto di lavoro vale la pena impegnarsi nella ricerca di qualche opportunità, maga [...]
Quotato da alessiocince,
Appena terminano i pruriti legati al linguaggio usato per il post di apertura, vorrei sfruttare questo thread partito maluccio, tra risse e vagiti di femminismo se sul posto di lavoro vale la pena impegnarsi nella ricerca di qualche opportunità, maga [...]
Sul lavoro di tutto e di più...ma la discrezione e lo stile dipendono dall'ambiente.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Cp88888,
Sono certo che se appagante desse uno sguardo al profilo di Notterosa non resisterebbe alle foto in perizoma 😄
Non lo starai mica pigliando per il culo? Guarda che è lui qui a prendere per il culo il prossimo, occhio eh. 🧐
Non mi permetterei mai 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da titolare apprendere che una mia dipendente durante l'orario di lavoro se la mena o se è un maschio si sega, mi farebbe incazzare ma come uomo vissuto e non privo di peccati lo capisco e lo assecondo !