5 anni fa
Sono certo che se appagante desse uno sguardo al profilo di Notterosa non resisterebbe alle foto in perizoma 😄
5 anni fa
Quotato da alessiocince,Appena terminano i pruriti legati al linguaggio usato per il post di apertura, vorrei sfruttare questo thread partito maluccio, tra risse e vagiti di femminismo se sul posto di lavoro vale la pena impegnarsi nella ricerca di qualche opportunità, maga [...]
Sul lavoro di tutto e di più...ma la discrezione e lo stile dipendono dall'ambiente.Quotato da alessiocince,Appena terminano i pruriti legati al linguaggio usato per il post di apertura, vorrei sfruttare questo thread partito maluccio, tra risse e vagiti di femminismo se sul posto di lavoro vale la pena impegnarsi nella ricerca di qualche opportunità, maga [...]
5 anni fa
Non mi permetterei mai 😋Quotato da Myskin,Non lo starai mica pigliando per il culo? Guarda che è lui qui a prendere per il culo il prossimo, occhio eh. 🧐Quotato da Cp88888,Sono certo che se appagante desse uno sguardo al profilo di Notterosa non resisterebbe alle foto in perizoma 😄
5 anni fa
Da titolare apprendere che una mia dipendente durante l'orario di lavoro se la mena o se è un maschio si sega, mi farebbe incazzare ma come uomo vissuto e non privo di peccati lo capisco e lo assecondo !