Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dildo fai da te e prime exp

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il dildo mi serve moltissimo per dilatarmi e sentire piacere prima di essere preso. Qualche volta l'ho fatto usare dal partner prima o dopo che mi aveva preso.. Andrò a comprarne uno tipo vibratore nei distributori automatici che si trovano negli autolavaggi.. di notte o primissima mattinata e in assenza di passanti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se vai nei distributori di benzina e autolavaggi in quelli più grandi dove hanno distribuitori di bibite, caffè, prodotti per auto ci sono a volte anche un distributore di sexy Toys chiuso da una specie di seracinesca con chiare indicazioni e pubblicità. Si inserisce la tessera sanitaria e si apre. Dentro ci sono preservativi , lubrificanti e anche vibratori con costi sui venti trenta euro... Essendo in luoghi pubblici e vicino a strade e autolavaggi necessità di vederli e comprare a ore tarde serali o mattina all'alba....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Purtroppo avendo il buco stretto mi infilo solo oggetti piccoli sono arrivato ad un massimo di 4,5 cm di diametro. Spero di riuscire ad allargarlo ancora

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi sono sforzato al massimo per farlo entrare e non è stato facile

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io una volta ho preso un salame lungo 43cm ho messo pellicola trasparente e piano piano me lo sono infilato tutto in culo e sono venuto copiosamente senza toccarmi 🐷 🐷 💗 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In questi tempi causa emergenza covid un dildo o qualche altro oggetto aiuta a aspettare... È ovvio che quello in carne è sempre più voluto e desiderato... 😮 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Fabilatroia,
Esatto ma essendo Ingorda.....
ciao fabi sei ingorda e fai bene non dirlo a me che ogni mattina uso il mio inseparabile dildo mentre bevo il caffè buona domenica cara !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Fabilatroia,
Wow ho fatto ora un profilo jn cam4 per esibirmi mentre uso dildo e sapere che si rizzano cazzi wow eccitante
A volte esco con plug. E curiosa di provare il fist ciao caro
ma ciao cara pensa a proposito di plug quest'estate sono uscito in bici col mio plug che goduria pedalare a gambe aperte e sentire il plug che faceva il suo servizio mai provato?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Fabilatroia,
Si a volte
, ma lo mettevo se andavo in sauna e c è chi vedeva come un tappo nero o viola nel buco e venivano li a toccarmi e sditalinarmi
beata te cara l'importante che ti hanno fatto star bene 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Fabilatroia,
Molto. Veramente
questo mi fa piacere cara

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -