Tutti i Post di Poverome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poverome
» Nell'argomento: Avete mai pagato per farvi usare?
8 mesi fa
Non ho mai pagato ma mi sa che dovrò farlo per farmi finalmente compere il culo
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 mesi fa
Sia il culo che la figa . Mi piace godere di entrambi i buchi
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
Assolutamente no anzi mi eccita
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Succhiare un bel cazzo depilato . Passare la lingua sulla capella e leccare leccare fino a quando lo senti che sta per sborrare. Ma mai ingoiare troppo pericoloso
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faQuotato da bifelice,Quotato da Poverome,Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini
Non sai che ti sei perso!
Ma se non trovo non è colpa mia
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi faio sono sposato ma non ho mai avuto incontri bsx sarà perché non piaccioQuotato da kembiki73,Io sono sposato e ho sempre incontrato gay ed effemminati.
La scelta non è stata fatta a priori ma reciprocamente ci si trova a stabilire meglio quel feeling.
Con sposati non mi trovo mentalmente, mi sembrano troppo insicuri o frettolosi o grezzi
[...]
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
9 mesi fa
Essere il giocattolo di una coppia over 60 dove mentre lecco la fica a lei lui mi incula senza sosta
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi fa
È frigida da più di 20 anni. Quindi.....
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
9 mesi fami piacerebbe incontrarti qualche volta.Quotato da Salsero74,Io ho fatto tutto da solo con un vibratore
Mi sono scopato da solo
Ancora adesso ogni tanto mi scopo con quel vibratore all'insaputa della mia compagna
Faccio tanti pompini al fiume e se capita me lo faccio anche piantare nel culo [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
9 mesi fa
Sono anni che desidero essere sverginato ma non trovo nessuno fidato
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Trovare una anziana over 60/70 da scopare e per me difficile . Infatti Poverome
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
10 mesi faQuotato da maturone,Leccare la fica di lei dopo che lui le ha sborrato dentro.
Oppure. scoparla a turno perchè la fica dopo che un altro cazzo ci ha fregato dentro diventa caldissima
Abbiamo gli stessi gusti
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
10 mesi fa
A me piace stare nudo al fiume dove ci sono altre persone nude. Mi eccita da morire vedere dei cazzi dei culi e delle fighe.
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
10 mesi faQuotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
Non sei l'unico in questa situazione . La mia saranno almeno 15 anni che non ha stimoli sessuali di nessun genere e non vuol saperne di novità o scambi di coppia o fare un trio. Mi ha detto che non vuole e non le va.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi faQuotato da maturoto60,Certo che sarebbe bello trovarci! ma per chi come me sposato...mica facile! Non riusciamo manco a fare un gruppo TG per tenerci in contatto!!....noi di Torino dicoQuotato da Poverome,
Invece di ammazzarsi di seghe se ci trovassimo
Cosa dici se ci incontriamo e vediamo di fare qualche cosa di meglio che le seghe
Anch'io sono sposato e capisco che non è facile avere del tempo. Mai dire mai
10 mesi faQuotato da Alci67,Quotato da maturoto60,Naturalmente mi ammazzo di seghe!! Anche se inizia a non piu alzarsi! Il piu delle volte in videochat naturalmente.
Pure io, mi ammazzo di seghe
Quotato da maturoto60,Naturalmente mi ammazzo di seghe!! Anche se inizia a non piu alzarsi! Il piu delle volte in videochat naturalmente.
Cosa dici se ci incontriamo e vediamo di fare qualche cosa di meglio che le seghe
10 mesi faQuotato da Alci67,Quotato da maturoto60,Naturalmente mi ammazzo di seghe!! Anche se inizia a non piu alzarsi! Il piu delle volte in videochat naturalmente.
Pure io, mi ammazzo di seghe
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
10 mesi faQuotato da Porcpass11,Via uno ne vorrei subito un altro..
Quotato da Porcpass11,Via uno ne vorrei subito un altro..
Certo che con un culo così non ha difficoltà a trovare . Io ti scoperei subìto.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi faQuotato da Redhawkdown,fortunatamente ho trovato una coppia che incontro Mercoledì con lui forse disponibile ad incularmi 😋 💦Quotato da Poverome,
Abbiamo lo stesso desiderio. Purtroppo io però un cazzo non l'ho ancora preso.
Ti invidio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti