2 anni fa
A me tantissimo molto eccitante
2 anni fa
spettacolari vorrei conoscerVi e parlare un po con Voi! BaciQuotato da CpComplici1,adoroooo!!!
2 anni fa
Noi lo facciamo con gran gusto...
2 anni fa
Io spesso gioco su skype da passivo, ma non mostro viso.
2 anni fa
over 55 pelosi e barbuti se volete giocare in chat e segarsi io sono disponibile
2 anni fa
Mi piace molto...vorrei nuovi amici per seghe porche
2 anni fa
anche a me piace il cam sex e segarmi davanti ad altri
2 anni fa
Anche io adoro chat per eccitarsi😉😍
2 anni fa
Adoro giocare in chat..sia da attivo che da passivo....anche indossando intimo...
2 anni fa
ma barbuti e pelosi qui non ci sono per segarsi?
2 anni fa
A me tanto appena posso lo.faccio
2 anni fa
A me eccita molto farmi comandare. In videochat mi piace fare ciò che mi viene chiesto soprattutto infilarmi il mio dildo nel culo e sbattermelo forte mmmm
2 anni fa
Dal vivo molto meglio però quando dal vivo non si può è un’ottima alternativa . Poi se l’altro ci da fare con l’audio può essere veramente eccitante
2 anni fa
super vogliaQuotato da Giocoso59bsx,Anch'io ho vogliaQuotato da Federico4284,Ho voglia adesso
2 anni fa
Chi ha voglia?io tanta
2 anni fa
. Parliamone !!!Quotato da Alx68,le mutande non le togli?Quotato da donaldtr99,Dal vivo molto meglio però quando dal vivo non si può è un’ottima alternativa . Poi se l’altro ci da fare con l’audio può essere veramente eccitante
2 anni fa
Io mi sego ogni tanto
2 anni fa
A me piace tantissimo però mi metto sempre tutto nudo e di fronte alla cam e voglio che anche l'altro sia nudo come me di fronte alla cam per vederlo tutto intero e con un bel cazzone, magari senza volto se non vuole. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 03-06-2024 10:08:51
2 anni fa
Amo segarmi in chat con qualcuno competente nudo a volte se anche con viso mi eccita di più!!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.