2 anni fa
Ciao a me piace tantissimo e lo faccio spesso durante il giorno in macchina, mi metto in qualche parcheggio tranquillo dove non c'è gente mi abbasso i pantaloni e inizio a giocare in chat , sperando di trovare qualche bel trans/trav o qualche coppia è sempre molto eccitante 💋
2 anni fa
aggiungimi ci divertiamo: [email protected] 🐷Quotato da Peloso69,💦 💦 😋 😋Quotato da barbalong,over 55 pelosi e barbuti se volete giocare in chat e segarsi io sono disponibile
2 anni fa
segarsi e venire assieme, bello anche in chat...
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Io lo amo specialmente con maturi o qualche figa che mi guarda
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Si delle volte si se è vicendevole..ma nn ne sento personalemnte la necessita ..è bellissimo magari dirsi anche leQuotato da Biscottomaturo,mai provato deve essere abbastanza piacevole ma ti mostri completamente anche viso ??Quotato da Guardoneviaggiatore,Io lo amo specialmente con maturi o qualche figa che mi guarda
Porcate
2 anni fa
A me eccita molto mostrarsi per intero viso compreso!Quotato da Guardoneviaggiatore,Si delle volte si se è vicendevole..ma nn ne sento personalemnte la necessita ..è bellissimo magari dirsi anche leQuotato da Biscottomaturo,mai provato deve essere abbastanza piacevole ma ti mostri completamente anche viso ??
Porcate
2 anni fa
Quotato da LuBsxRm,A me piace vedere dei bei cazzi che si segano mentre mi penetro il culo con dei vibratori
2 anni fa
Adoro le dilatazioni anali
2 anni fa
Ciao!
Mio Skype è alainvr (foto immagine una banana). Aggiungetemi!!!
Mio Skype è alainvr (foto immagine una banana). Aggiungetemi!!!
2 anni fa
A me piace farlo con ragazzi under 30
2 anni fa
si potrebbe fare un bel gruppetto correlato al sito !!Quotato da Barbetta76,Se esiste un chat dove ci possiamo mettere tutti insieme a goderci il momento sarebbe divertente 💦
2 anni fa
pronto e disponibileQuotato da Peloso69,💦 💦 😋 😋Quotato da barbalong,over 55 pelosi e barbuti se volete giocare in chat e segarsi io sono disponibile
2 anni fa
Magnifico segarsi in chat... poter correre con la fantasia e realizzare fantasie irrealizzabili nella realtà
2 anni fa
Questa sera ci sono in tg...
2 anni fa
Chi vuole io disponibile
2 anni fa
Esperienza da provare!
2 anni fa
Mi piace tantissimo
2 anni fa
Credo si possa fare con skype una videochiamata, di gruppo mai fatto e non sapre da dove iniziare...Quotato da Barbetta76,Se esiste un chat dove ci possiamo mettere tutti insieme a goderci il momento sarebbe divertente 💦
2 anni fa
Quotato da fisch,Credo si possa fare con skype una videochiamata, di gruppo mai fatto e non sapre da dove iniziare...Quotato da Barbetta76,Se esiste un chat dove ci possiamo mettere tutti insieme a goderci il momento sarebbe divertente 💦
2 anni fa
È un bel modo per godere fantasticando tante maialate....e con.la persona giusta o le persone giuste sale molto l'eccitazione 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.