1 anno fa
Qui dentro è come cercare un ago in un pagliaio però se capita è eccitantissimo tant'è che vengo copiosamente
1 anno fa
Da provare allora
1 anno fa
Mai fatto , ma non nego che mi piacerebbe provare , credo pero che trovare la persona giusta sia un po complicato
1 anno fa
Il problema mancanza di coppie che vogliono giocare cn single 😊
1 anno fa
Quotato da marco68fi,Quotato da coppiacuriosa8689,
idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .
1 anno fa
Mi piacerebbe molto scambiare le proprie fantasie senza problemi lasciarsi andare 😋 💋
1 anno fa
T_elegram?
Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:36:25
1 anno fa
Solo in ufficio chi vuole approfittare ..iortecomenellefavole tua moglie merita attenzione
Modificato dall'autore il 16-08-2024 17:47:17
1 anno fa
ciao io...tlg massimiliano ducaQuotato da IoeTeComenellefavole,A me eccita un bel po?. Ora disponibile su telegram, chi vuole mi scriva in privato! Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:20:30
1 anno fa
mi candido al gruppo sk come passivo, ma niente visoQuotato da bel1993,Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
1 anno fa
Creiamo il gruppo sk (se admin o moderatori non sono d'accordo mi scrivessero pure). Per evitare di trovarci sbilanciati (es 50 passivi 1 attivo) vi chiederei di 'candidarvi' in base al messaggio precedente. Mi spiego:
- Nick sk: zaelosus93
- Ruolo: passivo
- Preferenza: daddy maturi
Il successivo a questo messaggio dovrebbe essere un attivo, quello successivo passivo e così via. Man mano vi aggiungo
- Nick sk: zaelosus93
- Ruolo: passivo
- Preferenza: daddy maturi
Il successivo a questo messaggio dovrebbe essere un attivo, quello successivo passivo e così via. Man mano vi aggiungo
1 anno fa
Si non male in cam godo di più
1 anno fa
Chi adesso x sega in chat mi scriva in privato
1 anno fa
Se interessati scrivetemi in pvt
1 anno fa
Disponibile per segone in CAM con cazzuti attivi e ovviamente coppie o trav. Causa convivenza Ho solo il WU cellulare mentre per anni sono stato su aMigos. In privato scambio numero ma specificate per cosa
💦 a tutti 💋
💦 a tutti 💋
Modificato dall'autore il 18-08-2024 18:42:50
1 anno fa
Siii mi piacerebbe molto confidarsi le proprie voglie fantasie...
1 anno fa
Io disponibile domani mattina su telegram scrivetemi in pvt
1 anno fa
Ciao credo che si può fare anche con w.a. nel caso possiamo trovarci on line domani mattina. Mi dai conferma?Quotato da Bisexri86,Io disponibile domani mattina su telegram scrivetemi in pvt
1 anno fa
Ciao ci stai per una video chiamata adesso su w.a.?Quotato da bel1993,Creiamo il gruppo sk (se admin o moderatori non sono d'accordo mi scrivessero pure). Per evitare di trovarci sbilanciati (es 50 passivi 1 attivo) vi chiederei di 'candidarvi' in base al messaggio precedente. Mi spiego:
- N [...]
Modificato dall'autore il 19-08-2024 05:40:28
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.