Tutti i Post di daggermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daggermax
10 mesi fa
Ciao non sempre è facile far combaciare lavoro e famiglia ma quando capita perché no un incontro con un altro bisex...lo trovo molto eccitante ....specialmente se c'è intesa....io di Viareggio
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Chi mi vuol vedere sborare
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fammmmm bello...Quotato da Bsx62,Smorzacandela rivolro verso il viso col mio cazzo che sbatte sul ventre del patner, poi se no posizione del missinario a gambe divaricate....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno faciao io...tlg massimiliano ducaQuotato da IoeTeComenellefavole,A me eccita un bel po?. Ora disponibile su telegram, chi vuole mi scriva in privato! Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:20:30
1 anno faanche a me eccita...Quotato da petito68,a me eccita moltissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
1 anno faciao..aggiungimiQuotato da TantaQualita90,Quotato da bel1993,Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
Bella idea 😁
1 anno faciao a me piace...contattamiQuotato da marco68fi,Quotato da coppiacuriosa8689,
idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .
1 anno faciao interessato...Quotato da MarcoPassivoPerAtt,Io dispobile!! anche in telegram.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno faverissimo...è il topQuotato da Calzeecollant,La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti