1 anno fa
Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
1 anno fa
Fatto con uno maturo….bella esperienza ….vorrei rifarla….chi disponibile?Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
1 anno fa
[quote=gattaelupo]Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
Io ci sono se vuoi
Io ci sono se vuoi
1 anno fa
Io sempre disponibile alla sera sia in chat che in car sex
1 anno fa
Anche io quando posso la sera mi piace segarmi in chatQuotato da Porco62,Io sempre disponibile alla sera sia in chat che in car sex
1 anno fa
Scrivimi che ci accordiamoQuotato da superA,Anche io quando posso la sera mi piace segarmi in chatQuotato da Porco62,Io sempre disponibile alla sera sia in chat che in car sex
1 anno fa
fammi sapere quando lo faraiQuotato da bel1993,Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
1 anno fa
A me eccita un sacco e quando posso lo faccio
1 anno fa
...si può fare su te le gra m.....Quotato da Memind,A me piace ogni tanto... Ma non trovo mai nessuno 😭😭😭 ho provato sulla live ma a aperte che il sistema camè orribile poi non ci sono tanti partecipanti.
1 anno fa
Da provare???
😳
😳
1 anno fa
confermo io lo faccio spesso e si creano sempre situazioni interessantiQuotato da desaz,...si può fare su te le gra m.....Quotato da Memind,A me piace ogni tanto... Ma non trovo mai nessuno 😭😭😭 ho provato sulla live ma a aperte che il sistema camè orribile poi non ci sono tanti partecipanti.
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io dispobile!! anche in telegram.
1 anno fa
Salve buona sera posso chiedervi gentilmente se potete contattarmi grazie mille
1 anno fa
ciao interessato...Quotato da MarcoPassivoPerAtt,Io dispobile!! anche in telegram.
1 anno fa
Quotato da coppiacuriosa8689,idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
1 anno fa
ciao a me piace...contattamiQuotato da marco68fi,Quotato da coppiacuriosa8689,
idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .
1 anno fa
ciao..aggiungimiQuotato da TantaQualita90,Bella idea 😁Quotato da bel1993,Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
1 anno fa
a me eccita moltissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
1 anno fa
anche a me eccita...Quotato da petito68,a me eccita moltissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.