1 anno fa
A me non piace far nulla in chat o cam... preferisco incontro dal vivo e stare a 90 sul cofano auto come una cagna in calore mentre mi trombano da dietro 😜😜😜😜
1 anno fa
io l'ho abbandonato da quando chiede il numero di cellulareQuotato da pisellinox,io su ciaoamigos mi sego specie se c'è qualcuno che si apre il culo
1 anno fa
Che chat usate?
1 anno fa
ciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
1 anno fa
a volte mi capita che chattando mi eccito al punto di segarmi e devo dire che mi piace moltoQuotato da Allofmee,A me quando ho la possibilità piace tantissimo. È molto eccitante...
se vuoi ci sono,volentieri
Modificato dall'autore il 16-10-2024 11:18:48
1 anno fa
Anche a me capita che durante le chat mi eccito e mi sego e lo trovo molto eccitante
1 anno fa
la pensiamo ugualeQuotato da Ros61,Anche a me capita che durante le chat mi eccito e mi sego e lo trovo molto eccitante
1 anno fa
E trovo molto eccitante rendere partecipe anche chi sta in chat in quel momento
1 anno fa
certo che vorrei....se ti va sono quiQuotato da 76Safado,ciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
1 anno fa
Io quando posso lo faccio volentieri 💦
1 anno fa
piace anche a me se capita,insomma e' sesso...Quotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
1 anno fa
ho visto le tue foto,sei davvero ben messoQuotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
1 anno fa
scrivimi su tlgQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messoQuotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
1 anno fa
non ce l ho perdonamiQuotato da Trisolariano,scrivimi su tlgQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
1 anno fa
Condivido complimenti bell'astaQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messoQuotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
1 anno fa
grazie...Quotato da Ros61,Condivido complimenti bell'astaQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
1 anno fa
A me eccita anche farsi umiliare e usare tramite chat ma raramente trovo qualcuno, capita solo a me😭
1 anno fa
Anche tu non scherziQuotato da Tefari1,serve aiuto?Quotato da viking70_2023,Leggere questi post mi fa venire una gran voglia di giocare con il mio buchetto….
1 anno fa
Le poche volte che sono solo anche a me piace mettermi nudo e segarmi in CAM con altri maschi meglio se coetanei o più grandi
1 anno fa
mmmmhhhQuotato da martinoporcellino,Personalmente tantissimo godo come un matto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.