1 anno fa
No, nemmeno un po' 🤷
1 anno fa
mmmhhhQuotato da Bistecca77,Adoro segarmi in chat e mostrare anche come mi piace toccarmi il buchino 😋
1 anno fa
Bhe nasturbarsi in 3 e mooolto eccitante...se voi si viene insieme mmmmm
1 anno fa
problemi alla tastiera? 😋Quotato da Coppia70_71,mmmhhhQuotato da Bistecca77,Adoro segarmi in chat e mostrare anche come mi piace toccarmi il buchino 😋
1 anno fa
magari.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋Quotato da franroma,A me non dispiace godere in chat, se qualcuno fosse interessato 😋
1 anno fa
Salve da qualche mese no riesco + a esibire il mio culetto su Ciao Amigos qualcuno sa perchè? 😭 🐷
1 anno fa
con quel culo che hai, non riescoi a capire 😄 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Salve da qualche mese no riesco + a esibire il mio culetto su Ciao Amigos qualcuno sa perchè? 😭 🐷
1 anno fa
💦 🐷 😋 chi c'è disponibile?Quotato da Bistecca77,Adoro segarmi in chat e mostrare anche come mi piace toccarmi il buchino 😋
Modificato dall'autore il 21-10-2024 12:45:08
1 anno fa
Piace pure a me, ma purtroppo hanno chiuso quasi tutte le video chat erotiche
1 anno fa
anche a me ... vedere e masturbare con un dito nel culettoQuotato da Coppia70_71,mmmmhhhQuotato da martinoporcellino,Personalmente tantissimo godo come un matto
1 anno fa
Ma voi su che video chat andate? Oltre questa di annunci?
1 anno fa
Presente! È sempre un piacere!
1 anno fa
Oltre a questa Chat di A69 esibisco il mio Culetto aperto su Telegr. e Skype 😋 🐷
1 anno fa
A me non piace segnarmi, ma mi piace vedere altri che si segano e si stuzzicano l'ano con oggetti fino a venire. Se qualcuno disponibile la sera dopo le 23:30.
io non posso denudarmi e ne parlare per la mia situazione familiare ma posso benissimo scrivere, e incitare se voluto.
io non posso denudarmi e ne parlare per la mia situazione familiare ma posso benissimo scrivere, e incitare se voluto.
1 anno fa
Comunque anche a me piace.. sono il lui..
1 anno fa
Ti capiamo benissimo!Quotato da Coppia70_71,Comunque anche a me piace.. sono il lui..
1 anno fa
Chi per cam ora?
1 anno fa
Stasera mi trovate per cam sia su cam4 (se volete sbirciarmi) o scrivermi su sk. In entrambi i casi zaelosus93
1 anno fa
Oggi in mattinata dopo le ore 9.30 apro cam e culo in questa Chat di A69, telegr. e skype 😋 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.