Tutti i Post di Coppia70_71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia70_71
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faio (lui) leccherei entrambiQuotato da diavolettoxxx,grazie meglio lei vero?Quotato da paolao,io. Belli en 💋trambi !!!!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Sono il lui... Mai provato purtroppo
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
1 anno faciao sono il lui.. Se fossi nel posto giusto lo fareiQuotato da manu-gualtiero,Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare [...]
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 anno faanche il tuo!Quotato da BSXTATTOO,Quotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
Bel profilo di tutti e 2😜
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 anno fa
Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
» Nell'argomento: Seghe
1 anno faCertoQuotato da Lucavaccadamonta,Posso fare una domanda ma dovete essere sinceri.e schietti
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Sono il lui...come fantasia con maschi.. 3/4 molto pelosi....come fantasia con donne... Essere comunque sottomesso e poi.. Maria Sofia Federico e Valentina Nappi.. poi posso anche morire 😋😋😋😂😂😂
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 anno faA volte indosso intimo suo.. E poi mi scopa il Culetto...Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?
1 anno fammmhhhQuotato da xcazzutifi,Adoro segarmi in chat. Ho account su Cam4 e gioco volentieri su Skype.
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa.....della serie "fatti una famiglia"Quotato da Maris84,C’è un mio amico che inizio a scoparsi la madre della sua amica. Poi si scopo la sorella della sua amica e in fine si fidanzò e poi di sposo con la sorella più piccola in pratica si è scopato la madre e le figlie manca solo il padre [...]
1 anno fa
Comunque anche a me piace.. sono il lui..
1 anno fammmhhhQuotato da Bistecca77,Adoro segarmi in chat e mostrare anche come mi piace toccarmi il buchino 😋
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fasiiiiQuotato da gianduia55,Peloso più eccitante
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno faconcordoQuotato da mandryto,Peloso 😋😋
1 anno fammmmhhhQuotato da martinoporcellino,Personalmente tantissimo godo come un matto
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fammm.. Hhhh è una fantasia anche mia.... Sono il lui..Quotato da uomoroma,A me piacerebbe leccare il buco del culo peloso bello aperto di certi uomini che vedo su questo sito, ma un po’ mi pare un gesto di sottomissione eccessiva, un po’ ho anche paura di malattie.
Ma sarebbe anche una cosa terribilmente eccitante. [...]
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da Ciccioscatola,A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
1 anno fa😋😋😋😋Quotato da chelemi2,difficile resistere ad una sventola così...Quotato da Coppia70_71,in effetti.... 😋 😋
1 anno fain effetti.... 😋 😋Quotato da chelemi2,è un istinto primordiale...Quotato da chelemi2,😇
1 anno fae bravo...Quotato da chelemi2,si😊Quotato da Coppia70_71,dentro mia moglie?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti