1 anno fa
su quale chat?Quotato da paolao,Appena fatto su una chat x soli gay con un ragazzo con un bel cazzone che stava a gambe larghe e si sgrillettava il buco, Tutti e due totalmente nudi, eccitantissimo anche con qualche giochino inserito. SBORRATONE FINALE a cazzi durissimi 💦 :s [...]
1 anno fa
A me tantissimo
1 anno fa
Qualcuno che vuole chattare con me sono il lui bsx
1 anno fa
Sì mi piacerebbeQuotato da Palycra,Ciao caro da provare!!Quotato da evals,Ciao mi piacerebbe ma mai fatto
💋 💋 💋
Ti ho cercato su T
1 anno fa
A me piace mmmm..
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe dove ti trovoQuotato da Cipria,Qualcuno che vuole chattare con me sono il lui bsx
1 anno fa
buonaseraQuotato da Cipria,Qualcuno che vuole chattare con me sono il lui bsx
1 anno fa
Su telegram
Modificato dall'autore il 06-01-2025 22:23:38
1 anno fa
eccomi tesoro 🤗😘Quotato da Smokingsexy,Io adoro ecccitare i maschietti e sapere che sborrano per me....
1 anno fa
scrivimi
1 anno fa
Buona sera
1 anno fa
Ti ho cercato su TQuotato da Cipria,Su telegram Modificato dall'autore il 06-01-2025 22:23:38
1 anno fa
Buonasera contattatemi stesso nik selvaggiopuro a presto baci dove desideri 🤗😘
1 anno fa
Quando si è in casa , trovo eccitante entrare in una chat e farmi vedere mentre mi sego, e se dall'altra parte qualcuno partecipa eccitato, mi sgrilletto il culo e ci infilo un dildo, per eccitare ancora di più, per finire con una grande sborrata 🐷
1 anno fa
okQuotato da evals,Ciao mi piacerebbe ma mai fatto
1 anno fa
sarebbe bello ammirarti mentre ti seghi quel bel cazzoneQuotato da Gianky60,Quando si è in casa , trovo eccitante entrare in una chat e farmi vedere mentre mi sego, e se dall'altra parte qualcuno partecipa eccitato, mi sgrilletto il culo e ci infilo un dildo, per eccitare ancora di più, per finire con una grande sb [...]
1 anno fa
mmmm bono!!! 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Manudista,A me piace mmmm..
1 anno fa
nella videochat di annunci e difficile trovare compagnia .... raramente si trova da giocare.... tutti a menarselo ma ... nessuno partecipa.....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.