Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gianky60

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gianky60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gianky60

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Se riesco ad uscire la sera, faccio carsex, altrimenti mi metto in chat e chatto con altri o anche solo scambio foto o video. Mi eccita molto farmi vedere mentre mi scopo il culo con un dildo e mi sego.

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Fatto, in sauna a Bergamo. Preso davanti ad altri senza problemi, anzi, risulta più eccitante. Il massimo è stato prenderne 5 in un pomeriggio 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Provato, sia in sauna che facendo outdoor e carsex. Essere lì a 90 mentre fai un pompino, ne arriva un'altro e te lo infila in culo, fantastico 🐷

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Io se trovo un bel culo da scopare lo faccio volentieri, ma se trovo un cazzo disponibile mi faccio inculare perché non esiste cosa migliore, sentire un bel cazzo duro che ti entra piano, poi allarghi le chiappe e lo fai arrivare fino a sentire le palle, andare su e giù fino a sentirlo esplodere, non smetterei mai, infatti la scorsa settimana mi sono fatto scopare da due cazzi.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quando si è in casa , trovo eccitante entrare in una chat e farmi vedere mentre mi sego, e se dall'altra parte qualcuno partecipa eccitato, mi sgrilletto il culo e ci infilo un dildo, per eccitare ancora di più, per finire con una grande sborrata 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Fatto diverse volte, molto godurioso essere a 90 e mentre senti il cazzo che va avanti ed indietro nel culo, uno che lo fa in bocca 🐷 🐷 🐷

6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
A me piace farmelo leccare, però anche leccare, se è depilato. L'ho fatto in settimana in riva al fiume, gli ho fatto un bel pompino e gli ho dato una bella leccata ad un culo depilato e bello rosa che lo ha fatto godere 🐷
Modificato dall'autore il 01-11-2024 21:11:48

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Presi diversi cazzi in sauna e quasi sempre davanti ad altri che guardavano o mentre li spompinavo. Lo trovo molto eccitante farsi vedere mentre ti inculano.

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
La cappella la lascio entrare piano, poi mi allargo bene le chiappe e lo faccio entrare fino in fondo per sentirlo bene e da lì si inizia 😋 🐷

» Nell'argomento: Cabina Camion
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
L'idea di una cabina una comoda e tranquilla, ci stà, ma mi sono sempre chiesto come si approccia .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:42:41

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Io lo metto quando vado a correre, sensazione stupenda. Poi aiuta a tenere il buco più largo e rilassato, per cui se incontro qualcuno che vuole approfittare il mio culo e pronto 🐷

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Sempre, guardando profili, foto e video ma anche leggendo racconti, è automatico farlo con il cazzo in mano e quasi sempre finisce con una bella sega, magari mastirbandosi anche il buchetto 🐷...

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Molto piacevole ed eccitante, averne uno in culo ed uno in bocca, se poi si alternano.... 🐷

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato parecchi anni fa con trans, poi ho smesso. Ora è da un anno circa che ho ripreso e non riesco più a farne a meno, se trovo un passivo lo scopo io, però preferisco di gran lunga sentirlo io in culo ed ultimamente un paio a settimana riesco a prenderli.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 22:51:45

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Vado in sauna, oppure outdoor, appena vedo qualcuno in cerca, mi faccio vedere con i pantaloncini abbassati e mostro il culo con dentro un plug, fino ad ora ha funzionato 🐷 🐷

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Direi appagato, se il cazzo è bello duro e mi scopa per qualche minuto, poi se mentre lo fa mi sega, sborro alla grande, superlativo 🐷 🐷 Sensi di colpa, assolutamente no. Delusione, si se dura 30 secondi...
Modificato dall'autore il 15-08-2024 23:30:23

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Spesso vado a camminare/correre lungo il Serio, da Seriate verso Grassobbio. Vedo se qualcuno gira in cerca, a quel punto abbasso i pantaloncini e mostro il culo, molto eccitante, se qualcuno è interessato si avvicina. Ieri ne ho trovato uno in bici, stesso approccio, mi ha scopato per bene 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
La voglia è sempre tanta, capita che mentre uno ti scopa, arriva qualcuno, speri che si metta in fila ma dopo poco se ne va. Comunque il mio massimo è stato in sauna, 5 cazzi presi, molta goduria 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Pure io sposato, lei non sà di questa mia passione che devo dire, stà diventando sempre più forte soprattutto nel fare la troia e prenderlo 😋 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Assolutamente nessun problema, mi è capitato che qualcuno guardasse e si segasse. Sia in sauna che all'aperto lo trovo molto eccitante, specialmente se poi partecipa.... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni