Tutti i Post di Gianky60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gianky60
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
A me piace sentirlo entrare piano, sentire il culo che si adatta , poi arrivato quasi alla fine, allargarmi bene le chiappe e spingere fino a sentire le palle, poi da lì divertimento puro 🐷
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi faQuotato da Lauro77,Qualche massaggiatore gay a Bergamo ??
Anche io vorrei trovarlo a Bergamo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
Infatti, io 65 anni, mi piace da morire prenderlo, ma se trovo qualcuno che lo vuole, lo scopo ancora alla grande con un bel cazzo duro 😋 🐷 🐷
3 mesi faQuotato da magikhole,😱😱😱😱..Quotato da Gianky60,In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....
Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54
3 mesi fa
In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
È vero, si perdono le inibizioni , il cazzo funziona ancora benissimo, ma con il culo si fanno scintille, il massimo essere in due , per cui si dà e si riceve.
Modificato dall'autore il 23-01-2026 22:31:32
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
Buco del culo depilato e pulito, mi piace leccarlo e ovviamente farmelo leccare per rilassarlo e ricevere bene un bel cazzo 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 22:24:10
5 mesi fa
Pure io sono versatile, mi piace dare se trovo in bel cubetto ma anche prendere. Come ha detto qualcuno, è il bello tra uomini. L'altro giorno lungo il fiume, ne ho trovato uno come me, ci siamo iculati a vicenda con gran godimento di entrambe 🐷x 🐷
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Molto intrigante, provato però solo una volta in sauna in gruppo, mi sono fatto scopare da 5 , culo e bocca pieni più volte 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 01-12-2025 22:58:40
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
Eccitante, in sauna o in outdoor farmi scopare mentre qualcuno guarda, poi se partecipa, meglio ancora.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
8 mesi fa
A me piace il cazzo, e sentirne uno bello duro che ti pompa è impagabile. Come per la maggior parte degli uomini , rimane un segreto per la moglie 🙂
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
8 mesi fa
Il mio massimo per ora è avvenuto in un pomeriggio in 2 posti diversi. Outdoor in riva al fiume 2 cazzi, poi non trovando altro sono andato in sauna e ne ho presi 5 😋 🐷
10 mesi fa
Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e poi in culo per una bella scopata, e mentre lo prendevo in culo facevo un pompino ad un'altro, poi ovviamente anche lui in culo diretto. Morale della storia ne ho presi 5 e all'ultimo un'altro mi segava fino alla sborrata finale. Direi che mi sono tolto la voglia, e la sauna non smentisce mai, almeno fino alla prossima 😄 🐷 🐷
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e poi in culo per una bella scopata, e mentre lo prendevo in culo facevo un pompino ad un'altro, poi ovviamente anche lui in culo diretto. Morale della storia ne ho presi 5 e all'ultimo un'altro mi segava fino alla sborrata finale. Direi che mi sono tolto la voglia, e la sauna non smentisce mai, almeno fino alla prossima 😄 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 31-07-2025 22:25:57
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Io 65 anni, sia attivo che passivo. Da passivo la migliore scopata l'ho fatta con un 70enne, cazzo duro, dopo essere venuto, me lo ha rimesso in culo ed ha continuato ha scoparmi fino ha farmi venire 💦 🐷
11 mesi faQuotato da Renzo55,Eccitante farsi vedere mentre mi scopano… nella speranza che qualcuno si vuole unire o anche solo guardare
Condivido in pieno 🐷
11 mesi fa
A me piace parecchio se mentre stò facendo un pompino arriva qualcuno, mi metto con il culo a suo favore per farmi vedere meglio. Se poi lo stò prendendo in culo, mi eccito ancor di più se guarda 🐷, però sarebbe meglio se poi partecipasse, e non andasse via dopo poco. 😭
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Se riesco ad uscire la sera, faccio carsex, altrimenti mi metto in chat e chatto con altri o anche solo scambio foto o video. Mi eccita molto farmi vedere mentre mi scopo il culo con un dildo e mi sego.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Fatto, in sauna a Bergamo. Preso davanti ad altri senza problemi, anzi, risulta più eccitante. Il massimo è stato prenderne 5 in un pomeriggio 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Provato, sia in sauna che facendo outdoor e carsex. Essere lì a 90 mentre fai un pompino, ne arriva un'altro e te lo infila in culo, fantastico 🐷
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Io se trovo un bel culo da scopare lo faccio volentieri, ma se trovo un cazzo disponibile mi faccio inculare perché non esiste cosa migliore, sentire un bel cazzo duro che ti entra piano, poi allarghi le chiappe e lo fai arrivare fino a sentire le palle, andare su e giù fino a sentirlo esplodere, non smetterei mai, infatti la scorsa settimana mi sono fatto scopare da due cazzi.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti