Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dolorino interno

26 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Lunghi w grossi siiiiii

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quando e' piu' lungo del solito effettivamente io evito di farmi sbattere forte, basta essere piu' delicati nell'affondo, oppure, basta sedersi su di lui a candela, come faccio spesso, e muovermi io per controllare [...]
Siii capita anche a me, quando passa il dolorino interno, poi lo voglio ancora ancora ancora 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da bububalu,
È capitato anche a me, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha inculato a lungo e con forza, ad ogni affondo toccava nella curva e mi faceva male, ho sopportato fino a quando non è venuto, c'è voluto un po. In fondo è questo il nostro ruolo, tr [...]
d'accordissimo 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2018 -
Anche a me quando la lunghezza è esagerata fa male “in profondità”... In certe posizioni più che in altre! Non ho mai avuto problemi in quanto a larghezza, ma se spingono troppo a fondo e con troppa violenza rischia di farmi male 😒 più che altro noto a volte un leggero bruciore all’ingresso del buchino, che a volte sembra quasi uno stimolo di... Ma è sempre soggettivo e dipende da quanta voglia abbia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
É un po di tempo che mi fa' il filo un maschio che lo porta molto grande, sinceramente ho paura.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Questa volta è andata bene, sarà che ero più rilassata e ho usato la nivea, fatto sta che ha goduto e messo tutto dentro. Non ho avuto un gran fastidio questa volta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'altro giorno ho dimenticato la cremina e l'abbiamo fatto senza,poi con il preservativo scivola ancora meno, anche se metti saliva. Fatto sta che quando sono tornato a casa mi bruciava.