Tutti i Post di orsoerosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsoerosa
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa💋Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fammmmmmmQuotato da Gentiluomo68,complimenti anche io frequento la sauna e esco sempre soddisfatto tra pompini ricevuti e bei culi possedutiQuotato da ankhesenamum,Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove [...]
» Nell'argomento: Indecisione
3 anni fa
Io sono felicemente sposato ho 69 anni e mi pongo dei problemi morali oltre alla paura che si sappia
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,Ancora meglio...uno mi incula uno lo Lecco e uno scopa mia moglie che mi guarda
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,Ancora meglio...uno mi incula uno lo Lecco e uno scopa mia moglie che mi guarda
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fabellissimoQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi...
Il mio cazzo ideale lo immagino già bello duro..scappellato..depilato con un bel cappellone, se me lo trovassi cederei subito....
Approposito, un parere sul mio me lo date?..
» Nell'argomento: Farsi scopare al cinema Roma Torino
3 anni fa
Ce sempre il Messina a catania?
3 anni fammmmmm binissimo 💋 💋 💋 💋Quotato da anonmask,il mio piace a qualcuno ?
3 anni facerto e ok 💋 💋 💋Quotato da Torinoatt,Ciao a tutti,il mio vi piace?
» Nell'argomento: culetto vergine
3 anni fatroppo lontani un vero peccatoQuotato da bifelice,Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini. [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faio ho 69 anni troverei?.quando conviene andarci io vengo da caltanisswttaQuotato da Salvonego2,ciao, vado spesso alle terme di achille a Catania, e devo dire che mi scopano sempre alla grande, l'utima volta ne ho succhiati almeno 6/7 ed in tre mi hanno scopato la fichetta anale, l'ultimo aveva un cazzo straordinario, mi ha po [...]
3 anni faa pecorina...o altro?Quotato da OralBoy91,Quotato da orsoerosa,io sono grosso non ci riuscirei
Io riuscirei dietro, non davanti!
3 anni faa pecorina...o altro?Quotato da OralBoy91,Quotato da orsoerosa,io sono grosso non ci riuscirei
Io riuscirei dietro, non davanti!
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni fama come scomida...Quotato da pablo75,Quotato da sposato40,La comodità di una casa non ha equali, ma può capitare anche che preso dall'impeto dell'incontro si possa optare per altri luoghi tranquilli: mi è capitato più volte di farlo in macchina o in aperta campagna; è' stato piac [...]
Scopare in auto ha il suo fascino….
3 anni faio sono grosso non ci riuscireiQuotato da OralBoy91,Quotato da orsoerosa,scusami ligniranza quale posi,ione....non e scomoda la macxhina
Credo si sia messo a pecorina, nei sedili posteriori: mi sembra l'unica plausibile a meno che non era comodo tranquillamente in uno dei posti davanti, senza che toccasse clacson e/o freno a mano!
3 anni fascusami ligniranza quale posi,ione....non e scomoda la macxhinaQuotato da luciano_ano,Sverginato da poche settimane da partner conosciuto sul sito. Esperienza positiva mi ha inculato alla pecorina nella sua macchina dopo una buona lubrificazione ho provato poco dolore anche se all'inizio ha faticato ad entrare, ma alla fine [...]
» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
3 anni fa
Che scuse trovate con ke vostte mogli..... 💋
grazie se mi rispondete 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faper me anche molta pigriziaQuotato da AlienMaturo,Mi chiedevo, ma quanta pigrizia c'è nell'essere solo passivi? O quanto conta l'età?
» Nell'argomento: Bere sborra congelata
3 anni fal'uomo delle bevi 😎Quotato da Bikerb,Me lo hanno proposto
» Nell'argomento: Bere sborra congelata
3 anni fal'uomo delle bevi 😎Quotato da Bikerb,Me lo hanno proposto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti