4 anni fa
😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Si, ma perchè? 😮Quotato da coppiaestero,Cara direzione, volevo aprire un altro thread ma la ricerca mi ha riportato questo -°DATATO°- .
--------------
Perché alcune signore non vogliono ammettere il piacere di incontrare?
Ogni volta che le propongo di incontrare un singolo dice di no, [...]
Sembra tu ti stia lamentando con la redazione del comportamento della tua compagna/moglie...
I singoli sposati, ad esempio, in genere lo fanno al bar o con gli amici... 😋
4 anni fa
No cince, non me la prendo, ma sembra che riprendere thread vecchi non piace alla redazione, stavo per aprire con la domanda iniziale, poi ho visto che questo trhread è in qualche modo collegato ed ho deciso di lasciar perdere.Quotato da alessiocince,Si, ma perchè? 😮Quotato da coppiaestero,Cara direzione, volevo aprire un altro thread ma la ricerca mi ha riportato questo -°DATATO°- .
--------------
Perché alcune signore non vogliono ammettere il piacere di incontrare?
[...]
I singoli sposati, ad esempio, in genere lo fanno al bar o con gli amici... 😋
@Zorto, Con mia moglie abbiamo un buon rapporto ma adesso non sono più capace di stare sull'uscio... o dentro o fuori
Sembra tu ti stia lamentando con la redazione del comportamento della tua compagna/moglie...
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 è caldo ed accogliente.... 🙂Quotato da zortonaldo,Beh, sempre meglio DENTRO! 🐷 😄Quotato da coppiaestero,@Zorto, Con mia moglie abbiamo un buon rapporto ma adesso non sono più capace di stare sull'uscio... o dentro o fuori.
ma, sta facendo come la gatta.... °futt' e chiang'° deve imparare ad apprezzare il rapporto aperto, libero che abbiamo costruito, insieme, dandomene i °giusti° meriti. Le farò leggere/rileggere i miei interventi di questo vecchio thread e capire che la corda è tesa, se tira ancora dovrà accontentarsi davvero dei rapporti in due, per il resto della nostra vita insieme... momentaneamente non le posso dire nulla per un lutto ... (è morto un familiare stretto, da 3a dose vaccino? non lo sapremo mai, perché una autopsia costa tantissimo, non ce la possiamo permettere, la dovrebbe fare chi ci sta °obbligando/spingendo° a vaccinarci, ponendoci davanti ad atti/ostacoli assurdi in democrazia, ma loro sono tutti protetti penalmente e forse civilmente, da leggi speciali).
4 anni fa
Grazie
4 anni fa
Vuoi davvero farla deprimere a tal punto ?Quotato da coppiaestero,Le farò leggere/rileggere i miei interventi di questo vecchio thread e capire che la corda è tesa, se tira ancora dovrà accontentarsi davvero dei rapporti a 2 per il resto della nostra vita insieme
4 anni fa
Le castagne se le lasci nel fuoco si bruciano. Visto che non posso ripubblicare i miei racconti, perché sembra che ci siano problemi negli automatismi che approvano i racconti (ho perso anche il piacere di leggere quelli degli altri), se non facciamo incontri che siano soddisfacenti per lei e per me, non serve essere iscritti. Se non comprenderà, e accetterà le mie richieste, dopo avergliene parlato esplicitamente, non avrò nessun motivo di continuare a fare incontri, dei quali disconosce il piacere di averli fatti, dicendo che non li voleva fare (in realtà li vuole fare ma poi se ne pente. Un nostro amico, lo ha capito e mi ha consigliato di fregarmene e di divertirci (anche insieme a lui) lasciandole dire e credere quello che vuole, e ha detto: -°fregatene, tanto quando si riscalda, non resiste e gioca come vogliamo°-). Mi piacciono gli incontri, ma mi piace ricordarli e parlarne con lei e dovrà discuterne con me senza falsa inibizione oppure non ne faremo più. Questo può essere utile a quelle lei che, come mia moglie, non amano parlare degli incontri fatti. Sono delle avventure di cui entrambi ci dobbiamo compiacere di averli fatti.
E' come se fossimo andati a vedere la pietà e/o la gioconda, e poi ci fosse proibito di parlare delle opere viste, tra di noi.
E' come se fossimo andati a vedere la pietà e/o la gioconda, e poi ci fosse proibito di parlare delle opere viste, tra di noi.
4 anni fa
Con mia moglie lo scambio è stato sempre dal primo giorno parte integrante del nostro rapporto di coppia
4 anni fa
Noi tutti questi problemi non li avevamoQuotato da Coppia4050,Una percentuale vicina allo zero, più o meno lo 0,10%, ovvero quelle volte che usciamo per fare dello scambismo e dobbiamo organizzarci tra vicini impiccioni, mise di entrambi e scusa da trovare coi figli(“mamma che figa che sei stasera e come stai bene coi tacchi, dove andate stasera?”) 😄Quotato,
Lo scambismo quanto influenza la vita della coppia?
Abitavamo in condominio dove conoscevamo per caso la vicina di porta, mia figlia da sempre a saputo tutto su di noi.
4 anni fa
Io preferisco sempre dietro
3 anni fa
Secondo me il fatto che la coppia scoppi oppure "coppi" dipende da molti fattori fra cui: A) come hanno iniziato a frequentare questo mondo? Se entrambi facevano già singolarmente parte di questo mondo (bscambisno,bdsm,fetish play party ecc) ed entrambi innamorandosi e creando una relazione profonda basata sul rispetto reciproco, trasparenza e fiducia ritengano di essere oltre partner di vita, anche quelli ideali per vibere questi giochi ei coppia ci sono bassissime probabilità che scoppi; se invece erano monogami e vogliono provare perché hanno visto 50 sfumature di grigio e hanno problemi di base tra cui: comunicazione, fiducia,gelosia o sottomissione e accontentano l'altro per paura di essere lasciati, allora se son bombe 💣💣scoppieranno B) come ci arrivano allo scambio ri coppia, passo dopo passo coltivando fantasie e realizzandole piano piano oppure buttandosi nella darkroom dei leoni e provano tutte le sensazioni nude e crude subito...o la va o la spacca C) come vivono lo scambismo... ognuno va a caccia delle proprie prede,collezzionandole e spendendo tempo ed energie nel vivere del tempo con persone che non è il proprio partner facendo a gara chi 🎺 di più e ogni tanto fanno scambio... l'altro col tempo scoprirà l'inutilità di vivere una relazione che esiste poco e cerca la fortuna e la vibrazioni goderecce con un partner più accondiscendente....tutto dipende dal "Come" 🐷
3 anni fa
Quello che abbiamo capito noi basandoci sulla nostra esperienza, è la ciliegia sulla torta sempre se fatto con persone giuste senza forzature ,poi ci può stare anche l'amicizia come capitato a noi, tra coppie di questo contesto xò non x questo ogni volta che ci si incontra si deve giocare.il bello e anche passare una serata con pizza e birra o anche una cena semplice a casa di uno o altra coppia.anche se tra noi ancora c'è molta intesa e ancora lo si fa con molto piacere 😋 😄
3 anni fa
Ci spiace noi ne abbiamo trovate più di qualcuna dipende cmq può dipendere da come si seleziona la coppia e che approccio si ha x esempio ci vediamo il tale posto e scopiamo oppure come facciamo noi di solito ci vediamo x un caffè e poi ognuno delle persone interessate dice la sua o come continuare e magari può succedere che ci rivediamo x andare oltre
3 anni fa
Ma crediamo che si debba sempre dire ciò che si cerca senza remore siamo tutti adulti e non si deve aver paura di un rifiuto detto questo a noi ci aperto la visione su questo mondo una coppia che erano da circa 15 anni in questo contesto anche se con loro non si è fatto nulla ma ci hanno aperto un mondo come muoversi cmq come detto non si piace a tutti e non tutti ci piacciono : 😄
2 anni fa
Secondo me lo scambismo non è una naturale conseguenza della monotonia della coppia tradizionale, ma una modalità con cui si vive una relazione in coppia. La giusta via per godernsi una bella vita scambista di coppia è la stessa col quale si gode una vella vita di coppia tradizionale: comunicazione, ascolto,empatia, sincerità emotiva assoluta verso il/la partner circa sentimenti-sensazioni-pensieri ecc..., trasparenza,presenza di rapporti sessuali soddisfacenti. Il problema della coppia tradizionale? Monotonia sessuale ed emotiva, astinenza da rapporti, considerare il partner come "qualcosa di già ottenuto" e non cercare più di scorprirlo/a nuovamente,non sedurre più l'altro, dare per scontata l'altra persona, nascondere desideri sessuali all'altro per imbarazzo o paura,e ovviamente il più comune il tradimento (che può scaturire da "X" comportamenti di entrambi,ma la colpa è sempre di chi tradisce!!!). I problemi della coppia scambista? Uno dei due vuole avere rapporti con altre coppie o partner e l'altro no e per paura di perdere l'altro accetta questa situazione, oppure minacciare l'altro di chiedere il divorzio se non si presta a rapporti con altre donne o uomini (spesso le minacciate sono le lei) che si presta ad imabarazzanti situazioni (visto coi miei occhi). I vantaggi ci sono in entrambe le modalità di coppia, basta trovare il ritmo giusto. Sicuramente gli scambisti hanno una vita sessuale mooolto più attiva e stimolante, hanno rapporti sino ad un età più avanzata rispetto alle altre coppie...ma se manca la bae che sorpa ho scritto,allora si romperà esattamente come tutte le coppie (scambiste,poliamorose, tradizionali). Noi non siamo migliori, abbiamo semplicemente scelto una vita diversa, e questa vita ci impone di analizzare sempre noi stessi, nuove situazioni. È un viaggio più impervio e impegnativo ma che offre un panorama di una bellezza magnifica e rara. 🐷 💗