5 anni fa
Sembra un racconto del Verga "La contadinella e il farmacista " 😮
5 anni fa
Io sto cercando nei post ma l'unico che parla di tr.... dell'est è il tuo.
Che fai ti insulti da sola per poi lamentarti?
5 anni fa
Edit. HaQuotato da Francesconewage,Per chi ha letto l'incipit ed a risposto sulle vostre/tue domande. Poi si è cercato di trasformarla e farla passare per vergogna.Quotato da coppiainlove80,Io ho parlato di "sensi di colpa" verso la mia famiglia perché se scoprissero non approverebbero... "Non di vergogna ne di nascondermi".... E cmq dove vivo io tempo fa uscirono in rete dei filmati girati da una coppia con altre, l [...]
5 anni fa
L'hai scritto davvero?Quotato da coppiaestero,
Facciamo un ipotetico esempio pratico. Io so chi siete nella realtà e vedo le vostre foto e i vostri filmini, a parte il fatto di farmi qualche sega in più collegando/immaginando il vero volto nel filmino, cosa potrei fare? Non riesco ad immaginare nessuna azione lesiva
Ma veramente?
Sono letteralmente scioccata 😒
Cioè secondo questa tua bizzarra logica anche se qualcuno si siede davanti a me in spiaggia e si masturba SENZA IL MIO PERMESSO io in quanto scambista e trasgressiva non devo mica sentirmi molestata?
Ma tu davvero lo pensi?
Spero di no..
E in un privé devo permettere a tutti di toccarmi perché sono scambista?
Non è più molestia?
Quindi vuoi dirci che le donne come me non abbiano diritti fondamentali?
Ciò che fa la differenza è IL PERMESSO che diamo alle azioni degli altri. Se lo fanno senza permesso, commettono un reato una vera e propria molestia sessuale.
E chi pensa che le donne scambiste non abbiano il diritto di essere schifate e sentirsi molestate di fronte alle azioni a cui non hanno dato il consenso, cambi la sua mentalità rimasta indietro forse negli anni 50 se non prima
5 anni fa
No, ho riportato ciò che i bigotti pensano di me... non è un mio giudizio su di me. Leggi beneQuotato da Giuly53,Io sto cercando nei post ma l'unico che parla di tr.... dell'est è il tuo.
5 anni fa
Dai 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Io sto cercando nei post ma l'unico che parla di tr.... dell'est è il tuo.
5 anni fa
Io ho letto bene. Tu sei l'unica che lo scrive. Per lo meno su questo forum e in pubblico. Quindi non ho capito perché piangi con noi, per farti commiserare?Quotato da BLACKADDICTED,No, ho riportato ciò che i bigotti pensano di me... non è un mio giudizio su di me. Leggi beneQuotato da Giuly53,Io sto cercando nei post ma l'unico che parla di tr.... dell'est è il tuo.
5 anni fa
No , affatto e gli autori di queste allusioni lo sanno. Non è che se non l'hai visto tu questo non esiste. Ti dai troppa importanza.Quotato da Giuly53,Io ho letto bene. Tu sei l'unica che lo scrive. Per lo meno su questo forum e in pubblico. Quindi non ho capito perché piangi con noi, per farti commiserare?Quotato da BLACKADDICTED,No, ho riportato ciò che i bigotti pensano di me... non è un mio giudizio su di me. Leggi bene
Anche perché sei poco presente sul forum quindi è comprensibile che tu possa non aver visto i thread in cui è stato detto. Non ho mai detto che è stato scritto in questo thread, ma in altri.
Ma come tutti sanno questo cliché esiste eccome, se mi importasse il giudizio dei "bigotti" non starei con il mio uomo. 😋
5 anni fa
Rimane il fatto che qui nessuno si è sognato di scriverlo.
5 anni fa
Io non piango ,semmai tu inventandoti anche che qualcuno ha scritto che in questo preciso thread siamo stati chiamati così mentre io sottolineo che si tratta di altri thread , e le allusioni si ripetono da anni.Quotato da Coppia4050][quote=Giuly53,
Quindi non ho capito perché piangi con noi, per farti commiserare?
Ne sa qualcosa anche chi interviene qui. 😎
Quindi se già subiamo giudizi di cui non ci importa niente legati all'età del mio uomo e la mia provenienza, figurati temere altri giudizi legati per esempio allo scambio si coppia...
5 anni fa
Allora io parlo di forum tu di thread. Dicci il thread dove ti hanno insultato. Sarà stato 1 su 100000? Qui la maggior parte è educata e rispettosa. Sempre che non gli si pestino i calli.
Quindi non scantonare. Qui non si parla di insulti, ma di rapporti.
Quindi non scantonare. Qui non si parla di insulti, ma di rapporti.
5 anni fa
Come si suol dire: poche idee, ma confuse 😄Quotato da Coppia4050,
https://youtu.be/yaiH2lGIvVw
5 anni fa
]Il solo fatto che qualcuno metta in dubbio la scelta di non avere due vite separate dimostra la sua mentalità che è perfettamente in linea con quello che dice @Swfr cioè che alcuni dei "trasgressivi" sono più "bigotti" dei veri bigotti 😄 😄 😄
E non si rassegnano se non si danno alla caccia alle streghe. E le ultime pagine ne sono la prova.
E non si rassegnano se non si danno alla caccia alle streghe. E le ultime pagine ne sono la prova.
5 anni fa
alcuni è riduttivo 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,]Il solo fatto che qualcuno metta in dubbio la scelta di non avere due vite separate dimostra la sua mentalità che è perfettamente in linea con quello che dice @Swfr cioe che alcuni dei "trasgressivi" sono più "bigotti" dei veri b [...]
5 anni fa
È singolare che proprio voi che avete aperto questo bel thread:Quotato da Coppia4050,https://youtu.be/yaiH2lGIvVwQuotato da Giuly53,
Quindi non ho capito perché piangi con noi, per farti commiserare?
https://www.annunci69.it/forum/Persone-criticone-e-pettegole_25207.html
In cui praticamente confermate ciò che noi e per esempio @Swfr diciamo sulla mentalità "bigotta" di alcuni trasgressivi qui sembrate dire l'esatto opposto 😎
Allora qual è la verità ?
Scripta manent
5 anni fa
Strano, la lei della vostra coppia dice l'esatto opposto..cioè che lei è "terrorizzata: mentre lui, essendo MOLTO più spavaldo, prova a fare discorsi trasgressivi proprio con gli AMICI.Quotato da Coppia4050,Ma voi da ragazzin* confidavate agli/alle amici/amiche, anche più fidat*, cosa facevate con la/il vostr* fidanzat*? Io mai, nemmeno a mio fratello, che tra l?altro non si è mai permesso di chiederlo, né io a lui. Erano, e restano, esclusivamente fatti miei.
Si chiamano riservatezza e rispetto, verso se stessi e gli altri. Di quello che faccio, facciamo, a letto e con chi, dobbiamo rendere conto soltanto a noi stessi
photo hostEcco questo esempio è la migliore conclusione di questo thread..chiaro lineare, estremamente sincero.
A volte si vorrebbe , si prova a dirlo , ma poi essendo "bloccati" (anche dalla propria donna) si preferisce mettere in dubbio la scelta delle coppie che invece sono riuscite a trovare l'accordo invece di avere due posizioni del tutto diverse.
Io non ho il "terrore" del mio compagno e di ciò che dice come non ho il TERRORE dei nostri amici. 💗 😎
5 anni fa
scusami... ma dove dico che se ti conoscono possono permettersi tutte le cose che dici? Non credo proprio che un singolo col quale abbiamo giocato, quindi ci conosce bene, viene a mare, ci incontriamo e mette la mano su mia moglie oppure si masturba a pensarla quando tempo prima l'ha scopata... oltre ad essere denunciato rischierebbe un paliatone.... Far conoscere che si e' scambisti non credo proprio che comporti tutte le molestie di cui parli, semmai una certa emarginazione da amici e parenti e anche da sconosciuti che lo vengano a sapere... Se una persona e' gay mica e' ''preso di mira'' con sfotto' ecc... Non sono piu' i tempi di Pappagone. tempi in cui si sfottevano ''i diversi'' (neri, gay, gialli, trav ecc...) e i gay non potevano fare il militare. Mi assegni concetti e comportamenti che mai mi sognerei di accettare per nessuno.Quotato da BLACKADDICTED,L'hai scritto davvero?Quotato da coppiaestero,
Facciamo un ipotetico esempio pratico. Io so chi siete nella realtà e vedo le vostre foto e i vostri filmini, a parte il fatto di farmi qualche sega in più collegando/immaginando il vero volto nel filmino, cosa potrei fare? Non riesco ad immaginare nessuna azione lesiva
Ma veramente?
Sono letteralmente scioccata 😒
Cioè secondo questa tua bizzarra logica anche se qualcuno si siede davanti a me in spiaggia e si masturba SENZA IL MIO PERMESSO io in quanto scambista e trasgressiva non devo mica sentirmi molestata?
Ma tu davvero lo pensi?
Spero di no..
E in un privé devo permettere a tutti di toccarmi perché sono scambista?
Non è più molestia?
Quindi vuoi dirci che le donne come me non abbiano diritti fondamentali?
Ciò che fa la differenza è IL PERMESSO che diamo alle azioni degli altri. Se lo fanno senza permesso, commettono un reato una vera e propria molestia sessuale.
E chi pensa che le donne scambiste non abbiano il diritto di essere schifate e sentirsi molestate di fronte alle azioni a cui non hanno dato il consenso, cambi la sua mentalità rimasta indietro forse negli anni 50 se non prima
Le due personalita' del thread sono in noi e difficilmente sono separabili... Basta pensare ai pedofili, ai violentatori e anche forse a tutte le aggressivita'.... si sa che subito dopo sono fortemente pentiti, ma in loro gli istinti bestiali diventano incontrollabili ed alcuni di loro si sottopongono volontariamente alla depressione della sessualita' con farmaci deprimenti.
5 anni fa
@coppiaestero Non hai capito i miei esempi e quindi il tuo ultimo intervento è basato sul concetto di base sbagliato. Se ti va rileggi altrimenti non possiamo capirci perché io parlo di una cosa e tu di tutt'altro.
5 anni fa
Immagine un po' desueta. Con le mietitrebbie e le pressatrici I covoni non esistono più.Quotato da Lasoave,👀🤔mi chiedevo se era su un covone di paglia 😁Quotato da Henry_Dante,Sembra un racconto del Verga "La contadinella e il farmacista " 😮
Sei una romantica! 🙂
5 anni fa
L' accendiamo ?🔥Quotato da Lasoave,👀🤔mi chiedevo se era su un covone di paglia 😁Quotato da Henry_Dante,Sembra un racconto del Verga "La contadinella e il farmacista " 😮
😋 😋 😋