Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cercare il piacere con un dildo

23 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Lycra6969,
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il [...]
. Si, quando hai avuto l'orgasmo è stata la prostata a darti quel maggiore godimento. È l'orgasmo più forte che si possa avere..
Allora devo riprovare ancora...e cercare di restare più rilassato possibile, ma.. La posizione migliore? Disteso su un fianco mi è sembrata la migliore..anche per restare più passivo possibile mentre...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Sta mattina mi sono messa in intimo a giocare un po col mio dildo. Uso sempre lubrificante... Oggi mi sono messa a gambe aperte.... Mi sono inculata e ho goduto tanto.... E alla fine ho schizzato dal mio piccolo clito

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Imponiti di usarlo e lasciati andare, pian piano ti piacerà. Poi un giorno ti lascerai andare con uno vero e non ci sarà verso di non amarlo

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 29.12.2018 -
A me piace anche il cazzo in culo che mi fa ad avere degli orgasmi pazzeschi