Tutti i Post di Lycra6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lycra6969
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
5 mesi faQuotato da bsx67pd,Quotato da Lycra6969,Ma, curiosità....
Se chiedessi di provare un vestitino intimo oppure un perizomino dite che facciano provare?..
Avrei una voglia assurda di provare qualcosa in camerino di un sexy shop e chiedere un parere... [...]
prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi dirai
Dici che potrei trovarmi il cinese che ci prova?...
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi faQuotato da miniPD,Quotato da nicholasdiben,Sentire le mani che mi accarezzano le cosce inguainate nelle autoreggenti, ..... il perizoma con le dita che scivolano verso il buco...mmmmm...
NYLON e LYCRA ..... applicano le sensazioni al tatto
😋 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
6 mesi fa
Fantastico essere preso da due cazzi .....ma, chiedo a chi è già successo, i maschi che vi scopavano, cosa vo dicevano? Vi incitavano?
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno faQuotato da Fax71,Provato una volta, un mio amico con cui mi vedo ogni tanto in pausa pranzo organizza a casa di un suo conoscente un ragazzo sulla 30na alto robusto, tutti e tre sposati ma bsx...il ragazzo si sdraia sul let5er io inizio a prenderlo in bocca di làto a [...]
Wow....eccitante da morire solo da come lo hai descritto.....che invidia... 🔥 💋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Non so, forse ho già scritto qui, ma è eccitante leggere le vostre esperienze...io la sogno quest'esperienza, spero magari che quest'estate al mare, possa avere l'occasione. Anche se il mio sogno è essere scopata mentre sono vestita da troia...vestito aderente, autoreggenti, stivali...mi sentirei veramente femmina..... 🐷 💋
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno faQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
Wow 🤩 che spettacolo che dev'essere stato per la tua lei....ma cosa ti diceva mentre ti scopavano? Che parole ha usato per eccitarti...?
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Adoro indossare intimo femminile.sopratutto perizomi velati neri...autoreggenti nere...poi con le cosce e il culetto depilati belli lisci è uno spettacolo, mi sento tanto troia,quando mi siedo e accavallo le gambe, mi scoperei! 😂💦
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno faQuotato da simon67,Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi [...]
Bellissimo..che voglia di prenderlo in culo...come una vera femmina per sentirsi donna..e desiderata
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
giocare con una coppia in cui lei mi incita e mi provoca per prendere il cazzo in bocca dal marito e poi provarlo nel culo, farmi vestire da troia dalla lei di coppia, e mi farebbe andar via di testa sempre lei che mi eccita chiamandomi troietta, frocetta succhiacazzi, insomma mi provochi....
Altra fantasia super eccitante (l'ho visto fare in un video) è essere in costume (nel video credo fosse una festa in una nave) ballare assieme a altri ragazzi, muscolosi, depilati,giovani e in costume, e iniziare a strusciarsi l'un l altro, col sedere, con i pacchi in erezione..e andare avanti così finché le mani non vanno dappertutto
Altra fantasia super eccitante (l'ho visto fare in un video) è essere in costume (nel video credo fosse una festa in una nave) ballare assieme a altri ragazzi, muscolosi, depilati,giovani e in costume, e iniziare a strusciarsi l'un l altro, col sedere, con i pacchi in erezione..e andare avanti così finché le mani non vanno dappertutto
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Essere la femmina di due maschi..che mi scopino come una donna, come una troia, con dolcezza con passione, energia. Io in gonnellina e autoreggenti nere...a pecora
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Sempre stato etero, anche se da giovane mi veniva duro solo a sentire la sella della bici premermi dietro...mi eccitava girare per i boschetti dove sapevo che c'erano maschietti perversi, ma, non incontrandone mai uno, sono arrivato alla mia età ancora più voglioso di prenderlo...ora mi definirei 70 frocio effeminato con tanta voglia di far rizzare cazzi e vederli sborrare per mano mia...mi piacerebbe avere più occasioni per vestirmi da troietta, minigonna, intimo da porcella..autoreggenti..tutto per far rizzare il cazzo, cazzo che dev'essere gentile, dritto, depilato (come il petto del maschione..)bagnato e perverso.....come me 😋🤣💦
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno faQuotato da oldfathot,A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio [...]
Tecnica super efficace.... 💋💋
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Mi farebbe eccitare al massimo...mi sentirei troia, tanto troia e tanto desiderata cone una troietta
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
Il massimo del rilassamento..completamente nudo in terrazza, lamiera bucherellata come parapetto, vista su pedonale, località turistica del nord est, tanta gente che passeggia, inquilini del condominio che vanno e vengono e la mia mano che scorre sull asta dura... La gamba appoggiata alla lamiera, il fresco serale che accarezza le cosce. Sublime
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa🐷 🐷 🐷 wow...Quotato da pirlino,da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni fa
Le adorooo...mi eccitano vederle indossate soprattutto quelle con la finale in pizzo e nere... Alla fine ho ceduto anche io e le ho comprate..... Wow quando le ho indossate mi sono sentita tanto sexy..tanto troia...femmina e provocante..devo assolutamente abbinarle a un perizoma...e magari a una gonnellina sbarazzina ? Ciao porcellini.. 🐷
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni faQuotato da Stinger75,Una volta...giocando con una coppia...mentre leccavo la buonissima figa di lei....il marito si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe skizzando abbondandemente sulla mia schiena......il tutto mentre lei godeva della visione e della m [...]
Praticamente ti ha fatto una spagnola con il tuo sederino... Giusto??.. Mmmm la sto immaginando..... 💦💦
2 anni fa😋 😋 🐷Quotato da NormalBg,Entrato, ho girato un po’, guardato alcuni articoli, il proprietario mi ha chiesto se gradivo qualcosa in particolare alla mia risposta “qualcosa di non esposto” mi ha invitato in uno stanzino omaggiandoli di un piacevole pompino con venuta sul suo [...]
2 anni fa
Ma, curiosità....
Se chiedessi di provare un vestitino intimo oppure un perizomino dite che facciano provare?..
Avrei una voglia assurda di provare qualcosa in camerino di un sexy shop e chiedere un parere...
Avrei una voglia assurda di provare qualcosa in camerino di un sexy shop e chiedere un parere...
2 anni fa
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze all'interno dei sexy shop...proprietari o dipendenti che si sono lasciati andare..oppure se vi hanno lasciato provare qualche vestitino intimo e poi è nato qualcosa....
Mi stuzzica da morire il fatto di chiedere di provare uno slippino intimo e sperare che il tipo o la tipa che ti segue, ti giudichi..
Mi stuzzica da morire il fatto di chiedere di provare uno slippino intimo e sperare che il tipo o la tipa che ti segue, ti giudichi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti