5 anni fa
😋
5 anni fa
il vero guaio è che la gente si rifiuta di vederlo pieno preferendo scegliere a tutti i costi un solo criterio: o pieno, o vuoto.Quotato da mishaemasha,il vero guaio qui è che chi lo vede mezzo vuoto ce lo fa sempre sapere 😒 chi, come me e masha lo vede mezzo pieno anche se c e un dito di ratafia si sta zitto 😄
per me è un errore sesquipedale 😋
5 anni fa
beh, prendine un col cambio automatico !Quotato da marcone012,il vero guaio è che la gente si rifiuta di vederlo pieno preferendo scegliere a tutti i costi un solo criterio: o pieno, o vuoto.Quotato da mishaemasha,il vero guaio qui è che chi lo vede mezzo vuoto ce lo fa sempre sapere 😒 chi, come me e masha lo vede mezzo pieno anche se c e un dito di ratafia si sta zitto 😄
5 anni fa
Così si evita la frizione... tra gli individui 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,beh, prendine un col cambio automatico !Quotato da marcone012,
il vero guaio è che la gente si rifiuta di vederlo pieno preferendo scegliere a tutti i costi un solo criterio: o pieno, o vuoto.
5 anni fa
quelle col cambio automatico ti fanno avere anche uno sconto nei privee 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Così si evita la frizione... tra gli individui 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
beh, prendine un col cambio automatico !
5 anni fa
Il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno 😋Quotato da mishaemasha,quelle col cambio automatico ti fanno avere anche uno sconto nei privee 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Così si evita la frizione... tra gli individui 😋 😋 😋
5 anni fa
P. S. La metà di @Masha 🐷 💋 🐷 💋
😜😜😜
😜😜😜
5 anni fa
ah ah ah ...vedo il bicchiere mezzo pieno...il complimento a mashaQuotato da Francesconewage,P. S. La metà di @Masha 🐷 💋 🐷 💋
😜😜😜
per l altro mezzo bicchiere te lo dico da vicino 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
Ad una distanza di almeno 20 cm, però. 🙂Quotato da mishaemasha,ah ah ah ...vedo il bicchiere mezzo pieno...il complimento a mashaQuotato da Francesconewage,P. S. La metà di @Masha 🐷 💋 🐷 💋
😜😜😜
5 anni fa
Cambiare il bicchiere non sarebbe male 😉Quotato da Biancapelle,E se il contenuto del bicchiere non garbasse? Vederlo mezzo vuoto non sarebbe poi così male...
5 anni fa
Io capisco la comodità, ma vuoi mettere il divertimento? 😋 😋Quotato da mishaemasha,
beh, prendine un col cambio automatico !
5 anni fa
mi terrei un altro paio di centimetri di tolleranza fossi in te 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ad una distanza di almeno 20 cm, però. 🙂Quotato da mishaemasha,
ah ah ah ...vedo il bicchiere mezzo pieno...il complimento a masha
5 anni fa
non vuole un altro bicchiere ...vuole una bicchiera ... 😄 🐷Quotato da Francesconewage,Cambiare il bicchiere non sarebbe male 😉Quotato da Biancapelle,E se il contenuto del bicchiere non garbasse? Vederlo mezzo vuoto non sarebbe poi così male...
5 anni fa
Si, si. Ho letto il profilo.Quotato da mishaemasha,non vuole un altro bicchiere ...vuole una bicchiera ... 😄 🐷Quotato da Francesconewage,
Cambiare il bicchiere non sarebbe male 😉
5 anni fa
Prospettive parallele.Quotato da Biancapelle,E se il contenuto del bicchiere non garbasse? Vederlo mezzo vuoto non sarebbe poi così male...
Bene e male, yin e yang, mezzo pieno e mezzo vuoto... Sono solo questioni di prospettive.
5 anni fa
Ieri ho visto il bicchiere mezzo pieno 
Veramente erano più di uno ,meno male che non mi hanno fermato i carabinieri 😄 😄 😄
Veramente erano più di uno ,meno male che non mi hanno fermato i carabinieri 😄 😄 😄
5 anni fa
Non resta che decidere se cambiare contenuto o prospettiva. O fare come @mishaemasha 😋[/quote]Quotato da Biancapelle,Prospettive parallele.
Bene e male, yin e yang, mezzo pieno e mezzo vuoto... Sono solo questioni di prospettive.
L importante è non bere per dimenticare ma per brindare
5 anni fa
essere positivi in sto periodo, meglio di nò, meglio essere negativi 😄
5 anni fa
Naaaa 😋
5 anni fa
pule, paisà 😄Quotato da Francesconewage,Naaaa 😋