Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?

24 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La bellezza conta tanto... Tanto che potrei andare a letto con un uomo che mi piace fisicamente anche se al livello mentale non mi fa impazzire e probabilmente mi divertirei lo stesso.
Ma non potrei mai andare con uno che reputo brutto... nemmeno se avesse il carattere più bello del mondo.
Poi l'uomo non deve per forza essere un modello, ma deve piacermi fisicamente..
Altrimenti sarebbe una sofferenza insensata per me dargli un'opportunità lo stesso.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da BLACKADDICTED,
La bellezza conta tanto... Tanto che potrei andare a letto con un uomo che mi piace fisicamente anche se al livello mentale non mi fa impazzire e probabilmente mi divertirei lo stesso.
Ma non potrei mai andare con uno che reputo brutto... nemmeno se [...]
Eppure si vedono tante belle ragazze accompagnate da cessi atomici...sei proprio una donna strana. 😄 😄 😄 💋
come mai sei single 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Riguardo a questo argomento con me sfondi una porta aperta.
Ho sempre pensato che un fisico e un viso bello trasmettono la sensazione di sicurezza e inspira fiducia, quindi automaticamente a loro si aprono più porte rispetto a chi diverso.
Mi sono capitate delle situazioni che in cui mi sono ricreduto più di una volta, ma non abbastanza da farmi cambiare idea.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Ma anche:" Bellezza o bruttezza, a differenza di ricchezza o povertà, non hanno mai avuto niente a che fare con il sesso e le altre cose ciniche della vita che non conoscono canone." A. Busi. [...]
Per me è importante che mi piaccia la persona, sia fisicamente che mentalmente.
E vale anche per il sesso. Non sono mai riuscito ad andare a letto con ragazze che non mi piacevano, ma neanche a pensare a solo un pompino o robe del genere.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Ade-69,
Quante volte ci è capitato di associare all’aspetto fisico anche determinate caratteristiche (specie nelle persone che non conosciamo).
Quante volte una persona brutta la interpretiamo anche cattiva, ci mette in soggezione, cerchiamo di starci dista [...]
L’aspetto condiziona.
Se sei bello o bella fai meno fatica ad avere occasioni, di ogni tipo.
Ma se non sei più che corazzato rischi anche di far fatica ad essere preso sul serio, perché se sei bellA difficilmente sei competente.
La A è volutamente maiuscola perche questa cosa riguarda più le donne che gli uomini.
Se sei bella e competente dovrei comunque faticare a affermarti perché ci sarà sempre qualcuno pronto ad affermare che se hai ottenuto qualcosa nella vita é solo perché l’hai data alle persone giuste.

Se sei brutta e compentente ce n’e Anche per te: “per forza che è brava, non aveva altre distrazioni”

Quanto a me?
Mi piacciono le persone belle, ovvio.
Belle per me.
Ma nel novero dei miei difetti riconosco il pregio di sapere andare oltre l’apparenza.
Se te lo meriti.
Perché brutt* e Stupid* non è sempre uno stereotipo ma può essere una brutale realtà