Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel momento in cui stà per entrare

102 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bellissimo quando sono a pecora e sento il cazzo appoggiato sul buco del culo e poi quando sta entrando e il paradiso

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E' proprio l'inizio la parte migliore ed è per quello che amo andare lentamente e vedere, e soprattutto sentire, la cappella che si fa spazio tra le pieghe dell'ano morbido e' impagabile mi piacerebbe viverlo come in una moviola rivedendo con cura l'ano che cede e la cappella che viene avvolta e risucchiata dentro... poi dopo viene la spinta ma quel momento rimane unico
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:00:47

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Lo succhio lo lecco lo amo e quando sento che è diventato duro come il marmo guardo il maschio negli occhi e gli dico ti prego scopami gli metto il preservativo....mi metto a pecora e mi lubrifco il buchino mostrandogli il culo aperto e rimango in attesa del momento più bello quando lo sento spinge nello sfintere allora spingo tutto il culo fuori come se dovessi fare la popò per facilitare la penetrazione... Lo sento ansimare a volte i più audaci mi danno una bella sculacciata o mi dicono eccolo troia ...sento che entra sento il dolorino che mi fa sottomettere ancora di più finché non supera lo sfintere e prepotente entra in me e meraviglioso sono passiva inerme e tutta sua .. .poi inizia la scopata ma quella è un'altra storia....