5 anni fa
In effetti conferma sensazioni che ho durante il sesso. Per quanto usi tutte le armi a mia disposizione (toys esclusi perché non graditi dalla partner) mi accorgo che ci sarebbe spazio per almeno un altro/a per amplificare il piacere di entrambi. Lo so che non si può ridurre poi ad un fatto puramente fisico, ma in quel momento si sente necessità di un compagno di giochi, non di un addendum sentimentale.Quotato da coppiainlove80,Visto che sei entrato nel dettaglio, posso dirti che, per me donna, è bellissimo essere penetrata e in contemporanea usare la bocca per succhiare o baciare un altro. Perché il primo piacere, per me, nasce dal contatto con la bocca, ma a 2 ci sono certe posizioni che non te lo permettono di fare, da qui poi scaturisce la perfezione del numero 3.Quotato da Asintoto,Provato sia mff che mmf, considerato come uno "scambio zingaro" con la mia ex. 😄 devo dire che sono state le due esperienze che mi sono rimaste più impresse. Fantastico e coinvolgente al massimo, sebbene le sensazioni siano differenti. I [...]
5 anni fa
il tre e un bellissimo numero ,e bello sia in amicizia che a livello amorevole
5 anni fa
Manolo 😮
😄 😄 😄
😄 😄 😄
5 anni fa
Una mano lava l'altra 😋
5 anni fa
A,già,teee,ooh yeeh,meravigliosa,sciccosa,biondosa,charmantosa,sensualosa,sex-appealosa fanciulla,bellanimella.,che hai aperto il thread,auguro di incontrare me..,capace,"audace,sagace,quasi quasi perspicace",di ravvivare,intensificare,"tanto quanto ti,oui,chèrie,pare-appare",il rapporto di una coppia,"mantenendolo,nel bel tempo,al tal,paranormal contempo"..Siamo pure-eppure vicini..Condivido in pieno,"alieno,ameno",quanto dici:stupenda,la situazione a tre,in cui lei assapora,a turno,uno dei due lui,mentre l'altro la penetra..,"alternando",nel trio,i ruoli dei maschi.. 😄 😋 😎 💗 🐷 😇 💋Quotato da coppiainlove80,Scusa e a me che ho aperto il thread cosa auguri? 🤔🤔🤔😂 Cmq a me basterebbe solo mantenere un rapporto... Anche se non amico di famiglia😜Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Chissà,mai dire mai..Io vi auguro,di cuore,di trovare un nuovo "amico di famiglia",in grado di rinnovare e rinverdire il rapporto,ideale,speciale,gaudente,creato e goduto col precedente.. 💋 💗
5 anni fa
E'proprio la nota caratteristica saliente,questa,che rende,oltremodo intrigante,piccante,elettrizzante,emozionante,eccitante..,il rapporto a tre:per il lui,guardare lei godere,con un altro...,ovvero dedicarsi,a lei,insieme al terzo..Mentre per la donna,risulta oltremodo impagabile,irripetibile,potere avere due uomini,a propria disposizione,con cui giocare,contemporaneamente.. 💗 💋Quotato da Gio940,Ciao piacere, noi abbiamo fatto tre trio mmf e sinceramente è un ‘esperienza molto molto eccitante. Vedere godere lei davanti a me e anche partecipare è stata una delle cose piu eccitanti provate
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mi [...]