Tutti i Post di TantraKunAyurvedaTao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TantraKunAyurvedaTao
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Mica ho bisogno di andarci,per sapere e capire che,nei privès,"c'è una programmazione standard preconfezionata,per ogni situazione prospettata,all'interno di dati locali!"..Analogamente,non mi servono le prove "documentarie schiaccianti",per cogliere e comprendere che le singole e coppie che "esigono"le si incontri,esclusivamente,nei club,siano sul libro paga degli stessi!Sapete com'è,basta aguzzare l'ingegno.. 😄 😋 😎
Eh no caro!!!!! Prima di parlare devi necessariamente riempire la scheda punti con un certo numero di ingressi, ed in un limite di tempo massimo....non sai che c'è una scadenza?
Ad esempio, dopo quattro anni, scadono i ricordi, si resetta tutto, e si riparte da zero.
🙂 🙂 😄 😄 😋 😋 😮 😎 😳 💋
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!
Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente su un qualcosa a te ignoto?
Mica ho bisogno di andarci,per sapere e capire che,nei privès,"c'è una programmazione standard preconfezionata,per ogni situazione prospettata,all'interno di dati locali!"..Analogamente,non mi servono le prove "documentarie schiaccianti",per cogliere e comprendere che le singole e coppie che "esigono"le si incontri,esclusivamente,nei club,siano sul libro paga degli stessi!Sapete com'è,basta aguzzare l'ingegno.. 😄 😋 😎
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Evitiamo di frequentare i privè per questo motivo...si tende a dare tutto per scontato.
Discorso valido sia per i singoli che per le coppie.
In singolo in grado di "rimorchiare" una coppia, deve saperlo fare prima al di fuori di certi con [...]
Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!
» Nell'argomento: Il numero 3
5 anni faQuotato da Gio940,Ciao piacere, noi abbiamo fatto tre trio mmf e sinceramente è un ‘esperienza molto molto eccitante. Vedere godere lei davanti a me e anche partecipare è stata una delle cose piu eccitanti provate
E'proprio la nota caratteristica saliente,questa,che rende,oltremodo intrigante,piccante,elettrizzante,emozionante,eccitante..,il rapporto a tre:per il lui,guardare lei godere,con un altro...,ovvero dedicarsi,a lei,insieme al terzo..Mentre per la donna,risulta oltremodo impagabile,irripetibile,potere avere due uomini,a propria disposizione,con cui giocare,contemporaneamente.. 💗 💋
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Chissà,mai dire mai..Io vi auguro,di cuore,di trovare un nuovo "amico di famiglia",in grado di rinnovare e rinverdire il rapporto,ideale,speciale,gaudente,creato e goduto col precedente.. 💋 💗
Scusa e a me che ho aperto il thread cosa auguri? 🤔🤔🤔😂 Cmq a me basterebbe solo mantenere un rapporto... Anche se non amico di famiglia😜
A,già,teee,ooh yeeh,meravigliosa,sciccosa,biondosa,charmantosa,sensualosa,sex-appealosa fanciulla,bellanimella.,che hai aperto il thread,auguro di incontrare me..,capace,"audace,sagace,quasi quasi perspicace",di ravvivare,intensificare,"tanto quanto ti,oui,chèrie,pare-appare",il rapporto di una coppia,"mantenendolo,nel bel tempo,al tal,paranormal contempo"..Siamo pure-eppure vicini..Condivido in pieno,"alieno,ameno",quanto dici:stupenda,la situazione a tre,in cui lei assapora,a turno,uno dei due lui,mentre l'altro la penetra..,"alternando",nel trio,i ruoli dei maschi.. 😄 😋 😎 💗 🐷 😇 💋
5 anni faQuotato da Tabata,Abbiamo avuto per 3 anni un "amico di famiglia " che a volte soggiornava da noi per alcuni giorni .Ora lui si e' sposato e ne sentiamo la mancanza .Abbiamo incontrato in 2 occasioni dei singoli che seppure ottimi non sono riuscit [...]
Chissà,mai dire mai..Io vi auguro,di cuore,di trovare un nuovo "amico di famiglia",in grado di rinnovare e rinverdire il rapporto,ideale,speciale,gaudente,creato e goduto col precedente.. 💋 💗
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da coppiainlove80,
No vabbe... Fabio grosso mondiale 2006 numero 3 per eccellenza... Nulla togliere a maldini con cui farei volentieri un trio. 😝
@Baciami_Ancora i multipli di 3 li conosco solo in matematica😔😔😔kissa' in un futuro se riuscirò a personificarli... L idea non mi dispiacerebbe. 😜
Grosso lo ricordiamo in tre, credo ❤️
Mi aggiungo e soggiungo:impagabile quanto inarrivabile,imparagonabile,la gioia "boia"esagerata,donata da Fabio Grosso:"E'finita,è’ finita,è’ finita! Il cielo è azzurro sopra Berlino!!"
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Che cos'è per voi il numero 3? Per me il numero 3 è il numero perfetto, sia a letto, sia nella vita (avrei voluto persino 3 figli). Per alcuni è solo un semplice divertimento, per altri diventa una condanna! È innegabile che sia eccitante, m [...]
Se la coppia vive,l'esperienza,in modo sereno,consapevolmente condiviso..,tutto risulta,infine,armonico,vissuto gioiosamente,per niente destabilizzante..Quanto al frequentarsi,al di fuori dell'ambito sessuale,per una cenetta,passeggiata,pizza,gelato..,non mi pare cosa tanto innaturale,errata o disdicevole..,ma molti preferiscono distinguere e separare,nettamente,le amicizie quotidiane,da quelle trasgressive..,il che va accettato..Ogni punto di vista è rispettabile..
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mi [...]
Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.
Provato,più volte,il sesso a tre,mai il 2+n..,deve essere oltremodo intrigante..
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Tre è megl' che du':innegabilmente stupende,impagabili,irripetibili,le alchimie,con armonie,creabili nel numero perfetto,diletto,provetto..E se si è concordi,per condividere altro,oltre all'eros,che male c'è,così c [...]
No infatti, anche perché il rapporto cambia da singolo a singolo, in base alla sintonia che si crea, che non è sempre la stessa e questo influenza, per me, anche il rapporto nel letto, rendendolo più bello o più distaccato. Ecco perché chiedevo i diversi pareri, per capire se è lo stesso anche per altre coppie o singoli/e.
Presumo e ritengo sia identica,la visione del tutto,indipendentemente dallo status di singolo/a o coppia..In fondo,pulsioni e fantasie sono le medesime,ad animare chiunque..
5 anni fa
Tre è megl' che du':innegabilmente stupende,impagabili,irripetibili,le alchimie,con armonie,creabili nel numero perfetto,diletto,provetto..E se si è concordi,per condividere altro,oltre all'eros,che male c'è,così come,se una coppia preferisce non approfondire,andando oltre il lato sessuale,futile ed inutile,"oltre la coltre del dannoso",chiedere od esigere di più..?Basta rispettare le opinioni di tutti..In fondo non esistono relazioni del tutto pianificabili,visto che,nell'ambito delle interazioni umane,molto sfugge al pieno,"alieno"controllo razionale,tale e quale..
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....
7 anni fa💗 🙂 😋 😮 😎 😳 😳 💗 😇 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Ovviamente @CPMACHINE ha estremizzato. Non credo vada in giro nei prive a spezzare dita a destra e a manca. Certo che.......per demonizzare uno ci vogliono 3 minuti eh? Fateve ma camomilla 😋
Ecco appunto...nun ce voleva na scienza. Certa gente je manca proprio qualche fase boh.
Comunque, da quando non vieni al villaggetto, mani al culo a tutto spiano e nessuno con le dita rotte.
Torna, ci manchi tanto! Soprattutto ai medici del traumatologico di Civitavecchia che non sanno più che fare tutto il giorno! 😋
Pallina
Frantumatori di arti a parte....,ritengo possibile che certe sensazioni "fotografiche",possano,poi,non trovare conferma,nella eventuale,successiva conoscenza reale..Ma,almeno nella fase iniziale(lettura di un annuncio e successiva proposizione personale)sia sulle impressioni e sensazioni "a pelle",sia pure mediati dal virtuale,che occorra basarsi....Presentarsi,in modo succinto,con dati anagrafici e nr cell(costante,a quanto pare,gradita ed accettata,da varie coppie),sì che,a mio avviso,risulta un biglietto da visita standardizzato...Raccontarsi,invece,descrivendo personalità,desideri,sensazioni,fantasie suggerite,dall'annuncio,cui si risponde,è cosa cui nessuno è più abituato,visto che viviamo in una società consumistica,in cui tutto viene bruciato in fretta,perfino le esperienze trasgressive...E, quindi,il proporsi analiticamente passa per spot autopromozionale,a chiunque indirizzato..Paradossi dei ns giorni...,cui ho fatto il callo,non accettando lo "stallo intellettuale",tale e quale,di chi si arroga il diritto,aprioristico,di stabilire che l'articolatezza espressiva(talvolta associata a succosi,corposi contenuti,magari malgoduti...)sia indice di scarsa "concretezza sostanziale"....Il mondo è bello perchè vario...,ma io di sicuro non riuscirei mai ad essere così poco dignitoso da "osare",laddove non sono stato invitato...Serene,armoniche 💗 💋😇 🙂 trasgressioni a voi tutti...
È anche un piacere leggere i forum a volte....raramente ormai
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Ovviamente @CPMACHINE ha estremizzato. Non credo vada in giro nei prive a spezzare dita a destra e a manca. Certo che.......per demonizzare uno ci vogliono 3 minuti eh? Fateve ma camomilla 😋
Ecco appunto...nun ce voleva na scienza. Certa gente je manca proprio qualche fase boh.
Comunque, da quando non vieni al villaggetto, mani al culo a tutto spiano e nessuno con le dita rotte.
Torna, ci manchi tanto! Soprattutto ai medici del traumatologico di Civitavecchia che non sanno più che fare tutto il giorno! 😋
Pallina
Frantumatori di arti a parte....,ritengo possibile che certe sensazioni "fotografiche",possano,poi,non trovare conferma,nella eventuale,successiva conoscenza reale..Ma,almeno nella fase iniziale(lettura di un annuncio e successiva proposizione personale)sia sulle impressioni e sensazioni "a pelle",sia pure mediati dal virtuale,che occorra basarsi....Presentarsi,in modo succinto,con dati anagrafici e nr cell(costante,a quanto pare,gradita ed accettata,da varie coppie),sì che,a mio avviso,risulta un biglietto da visita standardizzato...Raccontarsi,invece,descrivendo personalità,desideri,sensazioni,fantasie suggerite,dall'annuncio,cui si risponde,è cosa cui nessuno è più abituato,visto che viviamo in una società consumistica,in cui tutto viene bruciato in fretta,perfino le esperienze trasgressive...E, quindi,il proporsi analiticamente passa per spot autopromozionale,a chiunque indirizzato..Paradossi dei ns giorni...,cui ho fatto il callo,non accettando lo "stallo intellettuale",tale e quale,di chi si arroga il diritto,aprioristico,di stabilire che l'articolatezza espressiva(talvolta associata a succosi,corposi contenuti,magari malgoduti...)sia indice di scarsa "concretezza sostanziale"....Il mondo è bello perchè vario...,ma io di sicuro non riuscirei mai ad essere così poco dignitoso da "osare",laddove non sono stato invitato...Serene,armoniche 💗 💋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]
Spesso sapersi raccontare,presentarsi,dettagliatamente e descrivendo le proprie fantasie(ovvio che se rispondi ad una singola o coppia,è lei che,in quel momento,ti ha intrigato od incuriosito..,ma a nulla serve,o bella,specificare dettagli inerenti l'annuncio considerato...),equivale a passare per "autoreferenziale,esempio di spot copia-incolla",bla bla....La società in cui viviamo induce,gli individui,ad immediati processi generalizzanti "alle intenzioni altrui",pfui..,..,per cui,paradossalmente,riscuote più successo chi si propone in modo succinto,lasciando dati salienti e modalità di contatto.....Si tende a giudicare frettolosamente,senza nemmeno prendersi la briga di chiedersi...ed accertare..,se e quanto le proprie impressioni o sensazioni siano calzanti ed aderenti alla realtà...Ma fa parte del gioco...Serene trasgressioni a tutti voi...
7 anni faQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti