Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo cazzo in bocca a che eta?

486 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
11 anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
il mio primo cazzo in bocca ? diciamo circa 10 anni fa ..con un fisioterapista un cazzo da sballo ,preso in bocca e poi mi ha inculato ..e stato bello .poi una seconda volta con un trans ,aveva un cazzo enorme ,preso in culo ..per 2 giorni ho avuto male al sedere ...ma il dolore passava ogni volta che pensavo a quel cazzo grosso e nero,,essere inculato ed inculare una esperienza unica.poi da allora più niente ,ogni tanto mi prende la voglia ..ma trovo poco ,essendo molto maturo ma fisicamente ok..e difficile.chissà....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
Io il mio primo cazzo in bocca a 13 anni

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 01.10.2018 -
16 anni col mio vecchio capo 48 anni e gay all insaputa di tutti, fuori 2 giorni per lavoro e dopo la serata alcolica.... dal solletico a... tutto il resto.... quella sera bevvi 2 volte il suo e con un bacio mi fece bere anche il mio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
14

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.10.2024 -
Io a 12-13 anni, con un ragazzo piu' grande di 4 anni, dentro un cinema, nell'ultima fila dietro, e non mi accorsi che un uomo maturo ci guardava, finito appena sollevai la testa incrociai il suo sguardo ed il suo sorriso, venne a sedersi vicino a me......dovetti spompinare anche lui....era pieno di sbarra salata e densa

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.02.2012 -
Avevo 16 e avevo risposto ad un annuncio con cassetta postale in cui una coppia 30enne cercava un singolo. Invece all'appuntamento si presentò un singolo di 32 anni piccolino, sportivo, testa rasata e voce grossa. Mi invitò ad andare in auto con lui sul Carso e tiro' fuori un cazzone lungo e grosso sui 20cm con cappellona che non mi stava in bocca. Sono passati quasi 30 anni e lo ricordo come se fosse ieri. Cominciai a ciucciare come un matto e prima di venire mi avvisò che stava per sborrare e di non prendere paura, vidi la sua crema densa e bianco latte uscire a fiotti che leccai e aveva un sapore dolciastro. Da quella volta ci vedevamo 1-2 volte al mese nel suo retro negozio in città in orario di chiusura con me sotto e lui sopra a 69 che mi masturbava e infilava l'indice in culo. E proprio da quella volta è nata la mia passione per il RIMMING: mentre ciucciavo sotto il cazzone vedevo il suo buchetto bello rosa con leggera peluria bionda e mi fiondavo a slinguarlo e ciucciarlo a fondo con gusto, lui godeva e si segava come una furia. Andata avanti così per 5 anni e poco più poi stop. Ritrovato da poco in un'altra chat, è un bel quasi 60 enne in forma ma non vuol rivedermi perché cerca solo 20 enni.