5 anni fa
Ma no, che litigare, è un simpaticone.🤣Quotato da noprisoner,Attenzione che Dio vi vede e vi fulmina se litigate. O vi fa venire le cavallette, la peste...insomma, cazzi amari.
È pure generoso, da sempre consigli🤭
@Henry_Dante, mi hai tolto le parole di bocca.
@coppiaestero, grazie per la spiegazione, non la conoscevo.
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Ma no, che litigare, è un simpaticone.🤣Quotato da noprisoner,Attenzione che Dio vi vede e vi fulmina se litigate. O vi fa venire le cavallette, la peste...insomma, cazzi amari.
È pure generoso, da sempre consigli🤭
@Henry_Dante, mi hai tolto le parole di bocca.
@coppiaestero, grazie per la spiegazione, non la conoscevo.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Meno male che avevo anche spiegato che non erano semplici specchi
5 anni fa
Dino 😇Quotato da zortonaldo,Ragazzi, stiamo raggiungendo livelli di delirio che sono da Oscar!
Non ho seguito gli interventi precedenti però, chiedo: "Se Dio è una donna (a parte che dovrebbe chiamarsi Dia), il papà, chi è?" [...]
Comunque è facile capirlo , basta che gli chiedi "Dio , perché non mi parli , cosa c'è che non va? " , Se ti risponde "Niente !" È una donna 😄
5 anni fa
Di nomi maschili per le femmine e femminili per gli uomini... ne esistono tanti ...Quotato da zortonaldo,Ragazzi, stiamo raggiungendo livelli di delirio che sono da Oscar!
Non ho seguito gli interventi precedenti però, chiedo: "Se Dio è una donna (a parte che dovrebbe chiamarsi Dia), il papà, chi è?" [...]
Per il papà, 🙂 🙂 è facile... -Lo Spirito Santo-
5 anni fa
Nella religione, in quella di cui stiamo parlando, è tutto al maschile. Hanno sdoganato la figura della Madonna solo perché da qualche parte deve esser pur nato quel povero cristo. 🤷♂️Quotato da coppiaestero,Di nomi maschili per le femmine e femminili per gli uomini... ne esistono tanti ...Quotato da zortonaldo,Ragazzi, stiamo raggiungendo livelli di delirio che sono da Oscar!
Per il papà, 🙂 🙂 è facile... -Lo Spirito Santo-
Io , comunque, voto per la partenogenesi da fonte maschile essendo stati fatti ad immagine e somiglianza(creato prima l'uomo). Poi, la storia della costola la sappiamo, non quella di D'Annunzio, parlo dell'altra fake, quella della creazione della donna.🤣
5 anni fa
Petrunya... chi era costei?
5 anni fa
Ragazzi, vi ricordiamo che il Forum è uno spazio per confrontarsi sui temi legati alla Sessualità ed Erotismo.
Per cazzeggiare vi invitiamo ad usare il Thread degli OT.
Grazie 💋
Per cazzeggiare vi invitiamo ad usare il Thread degli OT.
Grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.