Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con la cognata , o cognato ....

22 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da lolita90,
Queste vacanze con mia moglie e sua sorella separata eravamo al mare spesso ci cambiamo costume senza tanti pudori.un pomeriggio tardo al rientro dalla spiaggia e dopo che mia moglie e sua sorella hanno fatto la doccia e si stavano mettendo le varie [...]
Come si chiama sto film? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Io ho fantasie per entrambe le mie cognate (sorelle di mia moglie). Una fisico asciuttissimo ma con due seni da paura (5a abbondante su una taglia 40). Vive lontana da me, ha l'aria della santarellina ma secondo me a letto si scatena. L'altra invece, la preferita, vive vicino noi. Viene da storie sentimentali travagliate... Fino a pochi mesi fa era una bella ragazza dalle forme generose ( taglia 48 con 6a di seno), al mare le ho fatto certe dediche... Ma ora, dopo un periodo un po' particolare, ha perso notevolmente peso. Un giorno mi son fatto coraggio e l'ho stuzzicata dicendole che sarebbe il caso che si divertisse un po' con gli uomini dopo tanta sofferenza. La sua risposta "ho già uno" mi ha spiazzato ma non mollo...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
Essendo giovane non mi è capitato con la cognata... Ma con una parente, divertente!!