Tutti i Post di JackJohn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JackJohn
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Ben venga! Anche loro sono libere di divertirsi come noi! Fanno bene!
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
4 anni fa
Buonasera ragazzi, qualche gruppo per l'Abruzzo???
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
In un parco giochi... Li abbiamo girati un po' tutti a seconda della posizione ahahah
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
In un parco giochi... Li abbiamo girati un po' tutti a seconda della posizione ahahah
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Capitato con la mia Ex... Molto divertente ed eccitante!
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Quando ero fidanzato con la mia compagna spessi ci divertivamo così in situazioni varie tipo compleanni, ferragosto, capodanno... In mezzo a parenti e amici. Era proprio quello il gusto! In ogni caso ci chiedevamo chi come noi stesse facendo lo stesso 😎 buon divertimento ragazzi 😘
» Nell'argomento: Trasgredire o godere la vita
4 anni fa
Credo che ognuno di noi abbia delle fantasie più o meno trasgressive... Quindi che male c'è?! Bisogna applicarsi 😎
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
4 anni fa
Essendo giovane non mi è capitato con la cognata... Ma con una parente, divertente!!
» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 anni fa
Dipende dalla situazione ovviamente... Ma nessun problema per entrambe le cose in linea di massima (etero)
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
4 anni fa
I miei vicini non sono scambisti... Ma la figlia è una guardona ahahah ragazza molto giovane, carina.. che sta sempre dietro la finestra di casa sua che ridà verso quella del mio bagno!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti