Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2.671 interventi
5 anni fa
Sembrava stesse nascendo un litigio.Quotato da MADOOGALI,e chi litiga?....Dico solo quello che èQuotato da bandao,Non litighiamo!!!
Per questo ho scritto il post!
5 anni fa
5 anni fa
ma che tipo di droga usi?....no per sapere almeno evito l'acquistoQuotato da Manuelcoia,Chiarisco questo punto.. Uno è libero di scrivere ciò che vuole e nn deve essere attaccato da chi vuol rispondere x tutti ho perché nn ha le possibilità di aderire alla richiesta,. Detto questo chiudo l argomento e scusate del disagio 😂&a [...]
5 anni fa
5 anni fa
Il naso???Quotato da Whenurstrange,
🐷
5 anni fa
Deformazione professionale....mi ovcupo di marketing e comunicazione... È una pubblicità degli anni 90 della scottex
5 anni fa
Grande citazione!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Whenurstrange,
5 anni fa
Palato fine 😂😂😂Quotato da bandao,Grande citazione!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Whenurstrange,cit. il posto più morbido dove mettere il naso.....
5 anni fa
Molto morbido!! 😋Quotato da Whenurstrange,
5 anni fa
Chapeaux!Quotato da Whenurstrange,Deformazione professionale....mi ovcupo di marketing e comunicazione... È una pubblicità degli anni 90 della scottex
Anch’io nello stesso settore ma non mi è proprio venuto in mente, distratto da ben altro 😎
5 anni fa
5 anni fa
Che spettacolo però, 🍌
5 anni fa
5 anni fa
🤣Quotato da Whenurstrange,
5 anni fa
iva zanicchi scansati
5 anni fa
Come funziona il gioco!!
Ti girano e come ti fermi.....
5 anni fa
ti lascio immaginare....😉Quotato da bandao,Come funziona il gioco!!
5 anni fa
Siamo anche noi interessati come funziona se si può dire?
5 anni fa
beh...funziona che si viene legate mani piedi e ce anche una cinta in centro ....e poi.... i si sbizzarrisce....si lavora di fantasia😉Quotato da piccoliporcellini,Siamo anche noi interessati come funziona se si può dire?
5 anni fa
A non c'entra nulla girare