Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2.671 interventi
5 anni fa
come no Centa nulla....una volta a desta una volta a sinistra....anche sotto....se c'è qualcuno sdraiato....Quotato da piccoliporcellini,A non c'entra nulla girare
5 anni fa
perché ti sembra che facciamo per finta?Quotato da trudi968,
5 anni fa
non è difficile immaginareQuotato da Davidlong,
5 anni fa
ma c'èQuotato da trudi968,assolutamente... solo che a me non è mai capitato girare la ruota...Quotato da MADOOGALI,perché ti sembra che facciamo per finta?
5 anni fa
Quando è sotto sopra si prende a tettate in faccia da sola, tramortita dal suo stesso seno!Quotato da Davidlong,
5 anni fa
non è proprio cosi....ma mi arrivano quasi al voltoQuotato da bandao,Quando è sotto sopra si prende a tettate in faccia da sola, tramortita dal suo stesso seno!Quotato da Davidlong,
Non oso immaginare come si muovono le tettone mentre giri... 😋
5 anni fa
Comunque buon divertimento!!Quotato da MADOOGALI,non è proprio cosi....ma mi arrivano quasi al voltoQuotato da bandao,
Quando è sotto sopra si prende a tettate in faccia da sola, tramortita dal suo stesso seno!
Non sai quanto ti invidiamo!
5 anni fa
ma perché dovete invidiare?....non capiscoQuotato da bandao,Comunque buon divertimento!!Quotato da MADOOGALI,non è proprio cosi....ma mi arrivano quasi al volto
5 anni fa
costruisci una ruota anche tu..🤣Quotato da trudi968,beh io invidio i fortunati che si trovano li a girare la ruota...Quotato da bandao,
Comunque buon divertimento!!
5 anni fa
basta che giraQuotato da trudi968,il rischio è che venga quadrata 😂😂Quotato da MADOOGALI,costruisci una ruota anche tu..🤣
5 anni fa
Perché ti diverti!Quotato da MADOOGALI,ma perché dovete invidiare?....non capiscoQuotato da bandao,
Comunque buon divertimento!!
5 anni fa
ragazzi si vive solo una voltaQuotato da bandao,Perché ti diverti!Quotato da MADOOGALI,ma perché dovete invidiare?....non capisco
5 anni fa
non so dove ma le vendono già fatteQuotato da trudi968,il fai da te... non fa per me!Quotato da MADOOGALI,basta che gira
5 anni fa
Cosa si vince alla ruota della fotuna una fiat 500
5 anni fa
dipende dai partecipanti....più sono e più si vince🤣🤣Quotato da piccoliporcellini,Cosa si vince alla ruota della fotuna una fiat 500
5 anni fa
Giusto 👍
5 anni fa
poi dipende quanto si vuol vincereQuotato da piccoliporcellini,Giusto 👍
5 anni fa
esattamenteQuotato da AndySoft,...o come si vuole vincere 😋Quotato da MADOOGALI,poi dipende quanto si vuol vincere
5 anni fa
vieni a vincere con noi?🤣Quotato da AndySoft,...o come si vuole vincere 😋Quotato da MADOOGALI,poi dipende quanto si vuol vincere
5 anni fa
Legate andysoft e mettetelo a testa in giù 😄