Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Look Money Status...? Cosa ne pensate?

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da pinkoepallina,
Ma veramente stare al mondo è così difficile come appare qui nel forum? Nel senso: attento a te, ché come te movi te fulmino.
Bandendo ovviamente la maleducazione, l'ignoranza e l'intempestività (esempio al limite: "come le dona il nero" ad [...]
le variabili che ci stanno.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
A mio parere il cosiddetto "effetto alone" influenza la percezione di questi comportamenti in maniera rilevante.
Di fronte a sconosciuti la prima impressione che diamo di noi è l'immagine , tutto il resto (qualità e difetti) viene inevitab [...]
il lavoro è differente,non conta il look ma intortare il datore di lavoro,io una volta ad un colloquio ero stato troppo esuberante per non farmi assumere,ma poi questo voleva assumermi lo stesso,beh ho dovuto rifiutare 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma veramente stare al mondo è così difficile come appare qui nel forum? Nel senso: attento a te, ché come te movi te fulmino.
Bandendo ovviamente la maleducazione, la volgarità e l'intempestività (esempio al limite: "come le dona il nero" a [...]
“La smetta di fischiarmi dietro ogni volta che passo, che se non la smette la denuncio per catcalling!”
“Ma la smetta lei di passare col rosso con quella smartina! È la terza volta. Patente e libretto. Che fa concilia?”

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da excalibour2,
oggi mi sono letto un articolo (interessante) sul catcalling (fare apprezzamenti x strada a sconosciute)...l articolo iniziava con questo titolo :"Se sei Brutto è Catcalling, se sei Bello è Galanteria" [...]