Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Definizione di amore

26 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.
(Barbara Alberti)
La Alberti solo frasi ad effetto... Mi interessa la tua definizione 😉

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
L'amore è quando hai avuto una giornata di m torni alla tua dimora ed un abbraccio o un bacio cancella le precedenti ore di schifo. 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Linguacce,
L'amore è quando hai avuto una giornata di m torni alla tua dimora ed un abbraccio o un bacio cancella le precedenti ore di schifo. 🙂
come non essere d'accordo 😍 quel senso di calore che ti fa dimenticare il mondo intorno ❤️

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiainlove80,
Addomesticarsi( dal P. Principe)
Meravigliarsi
Ogni giorno (nondarsiperscontato)
Ritrovarsi più
Empatici col tempo che passa.
quando il rapporto è completo e basato sulla fiducia reciproca, sul dialogo e su una comprensione che va al di là delle parole 🤗😍🌹

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Butterfly75,
Amore è:
“ Augurare all’altro/a di essere felice anche lontano da te “
La massima espressione di amore è quello di una madre nei confronti dei figli che li concepisce li partorisce li cresce … e fa di tutto perché la loro sia una vita felice … lon [...]

Quindi anche per te, in un certo senso, l'amore è libertà, libertà di esprimersi senza condizionamenti 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Partendo dal concetto che l'unico vero amore totale e incondizionato e' quello per I figli per I quali cederei la mia vita all'istante senza rimpianti per salvare la loro, qui si parla di amore di coppia. Trovare una compagna che si avvicini all'amore detto sopra e' una delle gioie che la vita mi ha negato. Direi che posso ritenermi soddisfatto se riuscissi ad avere una donna a fianco che mi stima e rispetta cone faccio io. Che con la sua presenza , attraverso le sue idee , I suoi pensieri mi renda la vita piacevole. Mi sto ancora chiedendo se mai incontrero' una donna da ammirare a quel modo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Erosinfinito,
Partendo dal concetto che l'unico vero amore totale e incondizionato e' quello per I figli per I quali cederei la mia vita all'istante senza rimpianti per salvare la loro, qui si parla di amore di coppia. Trovare una compag [...]
Credo tu sia ancora abbastanza giovane... Ti auguro di incontrarla 😊👍