donne over50 per singoli

231 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SexyRelax,
Caro collega magnamona; sono preso nella tua stessa situazione, ho notato che sono molto esigenti nella scelta (in parte possono farlo e in alcuni casi non gli do torto), personalmente mi fa ridere il fatto che cercano il maschio perfetto, guardano tanto il pelo sull'uovo...
Non guardano la cosa più importante per la quale io e la maggior parte di noi che ci siamo iscritti su questo sito possono offrirgli, e cioé la pulizia, rispetto, l'essere duraturo e la passione nel far sesso, MOLTISSIME SINGOLE O LEI DI COPPIA guardano se uno a la pancia (anche se non e grasso) ma a la pancia e va tassativamente scartato, se non ha un cazzo di 20 cm va scartato, e quelle che mi fanno personalmente più schifo sono quelle a caccia e affamate di negri... NO COMMENT! [...]
Pensa che ci sono molte Singole e Lei di coppia che rifiutano categoricamente i razzisti 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da SexyRelax,
Caro collega magnamona; sono preso nella tua stessa situazione, ho notato che sono molto esigenti nella scelta (in parte possono farlo e in alcuni casi non gli do torto), personalmente mi fa ridere il fatto che cercano il maschio perfetto, guardano tanto il pelo sull'uovo...
Non guardano la cosa più importante per la quale io e la maggior parte di noi che ci siamo iscritti su questo sito possono offrirgli, e cioé la pulizia, rispetto, l'essere duraturo e la passione nel far sesso, MOLTISSIME SINGOLE O LEI DI COPPIA guardano se uno a la pancia (anche se non e grasso) ma a la pancia e va tassativamente scartato, se non ha un cazzo di 20 cm va scartato, e quelle che mi fanno personalmente più schifo sono quelle a caccia e affamate di negri... NO COMMENT! [...]
Pensa che ci sono molte Singole e Lei di coppia che rifiutano categoricamente i razzisti 😄 😄 😄
Parlavamo in altri thread della frustrazione...eccola pure qui. 😄
E' ovunque, siamo circondati 😋 ma non ci arrenderemo 😎 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Certo...appena ho calmato uno, é partito in quinta uno che non ha mai partecipato al forum confondendolo con una arena di lotta tra gladiatori in cui non ci sono regole e l'unico scopo e far fuori tutti gli altri con tutti i mezzi a disposizione. 😄
Ah, non funziona così? 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Siete tutti invitati ad abbassare i toni e tornare nella discussione, se mai ce ne fosse una 😄
Grazie!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da SexyRelax,
Caro collega magnamona; sono preso nella tua stessa situazione, ho notato che sono molto esigenti nella scelta (in parte possono farlo e in alcuni casi non gli do torto), personalmente mi fa ridere il fatto che cercano il maschio perfetto, guardano tanto il pelo sull'uovo...
Non guardano la cosa più importante per la quale io e la maggior parte di noi che ci siamo iscritti su questo sito possono offrirgli, e cioé la pulizia, rispetto, l'essere duraturo e la passione nel far sesso, MOLTISSIME SINGOLE O LEI DI COPPIA guardano se uno a la pancia (anche se non e grasso) ma a la pancia e va tassativamente scartato, se non ha un cazzo di 20 cm va scartato, e quelle che mi fanno personalmente più schifo sono quelle a caccia e affamate di negri... NO COMMENT! [...]
Pensa che ci sono molte Singole e Lei di coppia che rifiutano categoricamente i razzisti 😄 😄 😄

Ma che “schifo” noi donne! Lo vogliamo senza pancia e dotato! Roba da matti!
😄 Era meglio quando stavamo zitte zitte ai fornelli e non avevamo alcuna richiesta!
Come corre il mondo. Ora noi donne ci permettiamo di desiderare il meglio non il primo che si presenta 😋 😄 🐷

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Ingenuo e innocente

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
💋

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da ilda2,
Vorremmo sottolineare che non son pochi coloro che si propongono soltanto con un "Ciao" o con un "Che fate?": questo è il modo migliore per mettersi fuori gioco già in partenza. La coppia inizia la propria selezione dal messaggio [...]
Effettivamente è molto difficile scrivere in ITELIANO CORRETTO! 🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Felyale,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Felyale,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Attenzione perchè dicendo così arrivano anche da Malta........ 😇 😇
Dici che la gente proprio non ci arriva a capire più un pizzico di ironia? 😮
Nono la categoria singoli è nota per l'assenza totale di ironia......

Ecco il primo gruppetto in partenza per venire da te.

😎
Nooo...guarda che in questo thread i singoli cercano donne over 50. Pensi davvero che prendano in considerazione me una under 40? Non scherzare dream. 🙂
Ci possono SEMPRE essere le eccezioni, che non fanno altro che avvalorare la... REGOLA!
Un po’ come il trasgredire.., si trasgredisce perché c’e Una regola comune, senza di quella neanche la “trasgressione” avrebbe senso!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.02.2016 -
aspetto contatti da donne di tutte le età a Treviso....
telegram (carloilb)

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da carlob,
aspetto contatti da donne di tutte le età a Treviso....
telegram (carloilb)
Occhio che ora arriva anche a te un carico di... Donne!
Se per caso ti “avanza” qualcosa dirottane un paio al sud! Thank you!!

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Lucane ci siete ???

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎
💋 💋volentieri vieni in lucania

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.
ma te nn giochi con i singoli

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎
vieni a potenza......
Grazie amore. 💗 Ne ero certa che arrivavi 😳 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gaa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.
ma te nn giochi con i singoli
Eh niente... Non ce la fanno... 😮 😮


6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,
Quotato da Felyale,
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎
vieni a potenza......
Grazie amore. 💗 Ne ero certa che arrivavi 😳 😎
vien a potenza di amaro lucano quando ne vuoi 💋 💋

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Gaa,
Quotato da Felyale,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎
💋 💋volentieri vieni in lucania
Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳
se passo da Padova L beviamo insieme

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Tutto !!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > donne over50 per singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni