Limonare con la bocca piena di sperma

64 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si lesbicare con un 69 completo e poi limonarsi è bellissimo

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io avevo una compagna ..che gli piaceva ...appena venivo .....immediatamente mi metteva la lingua in bocca e ci baciavamo con passione ed era una cosa favolosa ......mi piaceva la carica sensuale che ne usciva ........ 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Travnausica,
Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.
fantastico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2016 -
L’ho fatto oggi per la prima volta con un amico che conosco da tempo ; prima mi ha inculato e poi mi è venuto in bocca …ho tenuto tutto e ci siamo limonati….bellissimo

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Adoro questa situazione,sia se fatta eseguendo un 69 e dopo scambiandosi il seme ...oppure a turno con un pompino e venuta in gola e limonando e non sprecando nemmeno una goccia.il gioco delle lingue che si passano la crema a me crea orgasmo e nuova erezione di solito.peccato che pochi apprezzano e vogliono confividerlo 😭 🐷