Tutti i Post di Paola_Ninfotrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paola_Ninfotrav
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
3 giorni fa
La mia carriera da trav è iniziata dopo un periodo difficile della vita dove per necessità ho fatto per quasi due anni la puttana assieme e un amica trans sia in casa che in strada. Credo sia difficile fare qualcosa di più trasgressivo veramente...farlo x gioco come adesso non ha nulla a che fare con il farlo x necessità... è un brutto mondo sporco pericoloso e pieno di insidie.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 settimana fa
ho avuto per anni una compagna femmina molto aperta e trasgressiva, mi ha iniziata lei a indossare , mi truccava e uscivamo assieme per negozi a comperare abbigliamento e cose da femmine...dopo il periodo iniziale tra noi avevamo coinvolto un altra coppia donna & trav negli incontri e questo fino all arrivo della pandemia dove purtroppo lei è stata una delle prime vittime... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
1 mese fa
Ingravidare in figanale dovrebbe essere obbligatorio per legge e solo nel caso che lei preferisca praticarti un soffocone con ovvio ingoio finale si potrebbe fare un eccezione 🐷 🐷. ovviamente con la partner zokkola abituale e non con chiunque.. 💦 💦
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
😋[img] [/img] Adoro il sapore del mio sperma, mangio molto ananas e questo gli conferisce un gusto molto piacevole che spesso condivido limonando con chi se lo merita e mi piace anche usarla come condimento nel cibo.se non lo avete mai fatto non sapete cosa vi perdete Kiss Paola [img] [/img]
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Io solo due volte ingoiato più di una sborrata e comunque eravamo in tre sorelline assieme e giocavamo tra di noi...le sborrate in bocca mi piacciono tanto
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Due solo volte mi è capitato di essere contemporaneamente PENEtrato bocca e culo assieme molto profondamente e si sono staccati solo dopo avermi sborrato e riempito tutto....la sensazione di non poterti tirare indietro perché sei come in un panino.....impagabile...ho già il cazzo duro solo a PENsarci 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
Ho frequentato un paio di coppie tempo fa con il lui Cuck legato piedi e mani e boccaglio costretto ad assistere alla monta della sua lei padrona con frustino e strapon che lo sfondava a crudo.....credo che alcune coppie non ti vedono come un possibile competitor con il partner ma una alternativa molto trasgressiva impossibile da provare normalmente..... 🐷
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
A 13 anni primo pompino a un adulto nel bagno del treno mentre andavo a scuola.ancora oggi non so chi fosse.aveva lasciato la porta semi aperta mentre si segnava...sono entrato e l ho preso in bocca senza dire nulla. Quando ha sborrato ho sputato nel lavandino e me ne sono andato.
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
7 mesi fa
L ingoio è il giusto finale quando il rapporto è stato molto appagante per il passivo e come riconoscenza guarda negli occhi il donatore sborrone e gli mostra giocando con la lingua colma di seme e poi con naturalezza ingoia tutto senza sprechi.se dopo scatta la limonata intensa è il culmine del piacere x entrambi 🍌🍌👅👅💕💕
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Io se incontro da trav adoro essere spruzzata in viso,aspetto la sborrata con lingua fuori e bocca aperta per godermi tutti gli schizzi che fanno centro oppure no fino alla fine..lecco quello che lingua mi consente e il resto lo lascio sul viso più che posso,mi piace guardarmi e farmi riprendere in quella situazione e siccome la partner t quasi sempre una sorellina condividiamo la stessa identica cosa con il finale limonandoci senza sprecare una goccia. Se invece incontro da maschietto attivo mi piace sbrodolare sul viso altrui,magari anche sui capelli così da rendere più troia la sottomessa
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 mesi fa
Mi capita molto spesso di avere orgasmi e conseguente eiaculazione senza bisogno di toccarmi o che mi tocchino quando vengo scopata in gola come fosse una figa fino alla fine con tanto di sborrata in gola....mi piace molto non sprecare nemmeno una goccia 🐷 💦
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
10 mesi fa
Sono passati almeno 10 anni ormai dal periodo nero della mia vita dove per vera necessita' mi sono dovuta prostituire...evito di nominare la citta per evitare coinvolgimenti di persone... dividevo un appartamentino con amica trans conosciuta e frequentata prima io come suo cliente maschietto passivo e poi mi aveva fatto partecipare ad alcuni incontri con suoi clienti facendomi indossare e truccare da zokkola a casa e poi abbiamo fatto anche alcune uscite assieme a battere la sera in auto. situazione che alternava la voglia di farlo... e per soldi.... ma che ti devastava mentalmente pensare di fare la puttana con gente spesso sgradevole all olfatto e alla vista...che ti umiliava e faceva fare cose ignobili solo per soldi ma erano l unica fante di entrata in quel periodo..... ricordo che un pomeriggio al ritorno dopo un incontro a casa di un cliente sentii la necessita di volermi purificare almeno di morale..e sono entrata in una chiesa a confessarmi . ero vestita discretamente fuori ma sotto c era solo il perizoma e il corpetto con le tette...comunque presentabile e non volgare con cappotto chiuso. raccontai la mia situazione brevemente al prete che ascolto senza mai intervenire e solo alla fine mi diede la sua benedizione e perdono consigliandomi di tornare sulla retta via.... 😮 😮 uscita del confessionale mi diressi verso l uscita ma avevo la sensazione che qualcuno mi stava osservando sentivo gli occhi umani su di me... ma io mi ero liberata dal peso del peccato....per quel giorno.... 💦
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,adoro le donne con la topa pelosa e le ascelle pure.Purtroppo oggi si radono tutte....
PER FORTUNA BASTA SCIMMIONE..Quotato da Assetato78,e menomale!!Quotato da culo_smanioso,adoro le donne con la topa pelosa e le ascelle pure.Purtroppo oggi si radono tutte....
1 anno fa
[quote=funornothing]Cazzo peloso, senza dubbio. Per quanto mi riguarda, lei deve avere il pube peloso, va bene anche se esce dalle mutande. Inoltre, sempre per lei, una cosa che mi manda fuori di testa è l'ascella con pelo: non rispondo di me stesso! 💗
1 anno fariconfermo ORSI E SCIMMIE🤮... Non è offensivo ,ma è solo uno schifo 🤮🤮Quotato da culo_smanioso,Quotato da Paola_Ninfotrav,PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮ԍ [...]
non offendere "scimmie" "orsi" ma che razza di linguaggio!Vabbè te non li sopporti son gusti, a me invece intrigano più che altro sul pube sul petto e le gambe non mi interessa un granchè ma il petto villoso ha il suo perché
Io da brava passiva sono però depilato
1 anno fariconfermo ORSI E SCIMMIE🤮Quotato da culo_smanioso,Quotato da Paola_Ninfotrav,PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮ԍ [...]
non offendere "scimmie" "orsi" ma che razza di linguaggio!Vabbè te non li sopporti son gusti, a me invece intrigano più che altro sul pube sul petto e le gambe non mi interessa un granchè ma il petto villoso ha il suo perché
Io da brava passiva sono però depilato
1 anno fa
PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮🤮
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
1 anno fa
Adoro questa situazione,sia se fatta eseguendo un 69 e dopo scambiandosi il seme ...oppure a turno con un pompino e venuta in gola e limonando e non sprecando nemmeno una goccia.il gioco delle lingue che si passano la crema a me crea orgasmo e nuova erezione di solito.peccato che pochi apprezzano e vogliono confividerlo 😭 🐷
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Due dita alla base del cazzo per tenerlo scappellato e stretto e poi solo la mia bocca che scorre su e giù fino in fondo fino z quando non mi esplodono dentro riempiendola di nutriente nettare...MAI USARE LE MANI 🍌🍌
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
[img] [/img] Dicono.....dicono che il mio è un bel culetto.....da matura over...credo non sia del tutto da buttare....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti